Gf Vip, Basciano e Soleil dormono avvinghiati e lei confessa: «Così nemmeno con Alex»

Basciano e Soleil

Alessandro Basciano è un nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip e con il suo arrivo ha già portato molto pepe nel loft di Cinecittà. L’ex corteggiatore di «Uomini e Donne», dopo aver dichiarato a Giacomo Urtis di provare una forte attrazione per Sophie Codegoni, non si è fatto mancare un flirt con Soleil Sorge. E mentre tutti cercano di capire cosa abbia in mente il bell’Alessandro, molti sperano che nasca una nuova coppia.

In quella casa tutto si amplifica. La prova sta nella conoscenza lampo fra Soleil e Alessandro, che in appena tre giorni di convivenza, hanno già dormito insieme avvinghiati, l’uno all’altra. I due non hanno parlato molto, ma, una volta spente le luci, hanno approfittato del letto condiviso per passare una notte abbracciati. Alessandro, infatti, ha preso il posto del letto che era di Alex Belli. E a quanto pare non solo il posto letto, ma anche nella mente dei Soleil.

La cosa ha lasciato di stucco pure i due protagonisti, con Soleil che appena sveglia ha commentato: «Ma come eravamo davvero avvinghiati? Diciamo che non me ne sono accorta del tutto, o meglio avevo il dubbio se fosse successo realmente o fosse parte del sogno che ho fatto. Però ammetto che è stato piacevole. Ho toccato per capire se fosse vero o un sogno. Il fatto è che stavo sognando di essere con un’altra persona e quindi non capivo».

«Però non è bellissimo se mi dici che nel sogno non ero io – ha risposto Alessandro -. Comunque stanotte mi hai abbracciato te, poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi. Giacomo – rivolgendosi a Urtis – dici che devo aspettare perché altrimenti brucio le tappe?».

Soleil, ha poi ulteriormente parlato dell’accaduto anche con Sophie Codegoni: «Nel sogno era sempre più intenso e reale il respiro, la presenza e il calore. Poi mi sveglio lo tocco e sento il suo petto. Amore eravamo proprio avvinghiati. Sono un po’ scattata e lui se n’è accorto. Sì eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro giuro, un momento un po’ imbarazzante. Ci sìamo avvinghiati anche con le gambe. Poi quando mi sono svegliata lui ha iniziato a farmi un massaggio altruistico alle gambe. Guarda che avvinghiati così nemmeno io e Alex».

Gf Vip, Basciano e Soleil dormono avvinghiati e lei confessa: «Così nemmeno con Alex»ultima modifica: 2021-12-21T06:00:56+01:00da pallonate