Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Manila: «Dove va a 44 anni?»

Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Manila

Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli prende posizione contro Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso, con cui l’ex Miss ha partecipato anche a una passata edizione di Temptation Island Vip. L’ex giocatore della Fiorentina risponde a tono dal suo account Instagram: «Donna arida!».

Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro dopo le nomination della diretta hanno raffreddato il loro rapporto e durante il pomeriggio il tenore, a colloquio con Davide, ha fatto alcuni commenti sulla coinquilina: «Io ho fatto una scelta per te – ha confidato la Ricciarelli – che hai possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni? Ha già il suo lavoro, la sua famiglia…. Non mi immaginavo questa ripicca da parte sua, una brutta roba, che non è degna di una donna di 44 anni».

Ad intervenire il fidanzato di Manila, Lorenzo Amoruso, con cui ha anche partecipato a una passate edizione di Temptation Island Vip. L’ex calciatore ha detto la sua sulla faccenda utilizzando il suo account social: «Cara Katiuscia Ricciarelli – ha scritto nelle stories – ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli “aggettivi” che hai utilizzato verso persone della casa, ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso chi ti ha trattato come se tu fossi sua madre… signori si nasce! #respect».

Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Manila: «Dove va a 44 anni?»ultima modifica: 2022-02-04T09:00:27+01:00da pallonate