Gf Vip: Manuel spiega perché è finita con…

manuel-bortuzzo-gf-vip-2021

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è ufficialmente finita dopo il comunicato stampa che lo sportivo ha mandato all’Ansa per rendere nota la rottura. Una modalità che non è piaciuta affatto alla principessa visto che anche la diretta interessata è venuta a sapere della rottura attraverso i media.

Un colpo basso per la minore delle sorelle Selassié che secondo i ben informati avrebbe davvero preso male la rottura, come è normale che sia in questi casi. Uno stop, che secondo Lucrezia, ci sarebbe stato a causa delle numerose pressioni che il giovane Manuel avrebbe subito da parte della sua famiglia che non vedeva di buon occhio la relazione con Lulù.

Tuttavia Manuel, intervistato da “Tv, sorrisi e canzoni” ha deciso di voler dare ufficialmente la sua versione dei fatti, che non combacia affatto con quella della principessa.

Se per Lulù, quindi, Manuel sarebbe stato spinto dalla famiglia a lasciarla, per Manuel invece sarebbe stata colpa delle differenze nello stile di vita e nell’approccio alla vita. Ecco le sue parole in proposito, che sembrano segnare una vera e propria cesura per la relazione con la principessa:

“Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.”

Insomma, per Manuel, nonostante sembra che una volta fuori dalla casa fosse davvero convinto di voler stare con Lulù, c’è stato un cambio di marcia importante. Sarà davvero così come lo ha raccontato?

Gf Vip: Manuel spiega perché è finita con…ultima modifica: 2022-05-03T23:33:02+02:00da pallonate