GF Vip: Mila Suarez asfalta Alex Belli

mila-suarez-alex-belli

Mila Suarez, ex di Alex Belli, è tornata all’attacco dell’attore dopo la lettera che Delia Duran, attuale moglie di Alex, ha pubblicato su Instagram e in cui dichiarava di essere rimasta delusa dal comportamento del marito nei confronti di Soleil Sorge. Per Mila Suarez, infatti, i comportamenti dell’ex fidanzato non sono una novità.

La modella attraverso alcuni video delle sue storie Instagram ha fatto intendere che già con lei l’attore aveva avuto comportamenti irrispettosi e che l’attore abbia il “vizietto” di tradire, oltre che è tornata a sottolineare che il matrimonio tra Alex e Delia è fittizio:

Loro non sono sposati, è solo una finzione per fare gossip. Valore del matrimonio zero. Poi soprattutto, le donne per chi è abituato a cambiarne una dopo l’altra sono tutte uguali. Io sono cosciente del fatto che gli uomini finiscono tutti per fare le corna. Ma c’è modo e modo: se tu esci per farti la scappatella e poi torni a casa nel rispetto, può anche passare ma non lo devi fare davanti agli altri o sparire per 24 ore. Ecco perché me ne sono andata. Oggi sono veramente felice.

Mila ha inoltre fatto riferimento al periodo in cui si è lasciata ad Alex e le modalità in cui è avvenuto: “Quando ho deciso di andarmene via, sono andata, non ho voluto più tornare. Non perché è arrivata una meglio di me. Lui mi pregava di tornare, di salvarlo da lei.”

E ancora, rispetto all’abitudine di Alex di cambiare partner una dopo l’altra: “Quando conosci una persona da una settimana, che amore può essere? Esce una donna di casa e ne entra un’altra.”

Un chiaro riferimento al fatto che solo dopo qualche settimana la rottura con Mila, Alex è uscito allo scoperto con Delia.

Come prevedibile che fosse, Delia Duran, moglie di Alex Belli, si è fatta sentire dopo le numerose clip in cui viene mostrato il marito in atteggiamenti molto intimi con Soleil Sorge all’interno della casa. I due continuano a sostenere che ci sia solo una bellissima amicizia, ma i fatti parlano anche di molti baci e abbracci.

Delia, tuttavia,  negli scorsi giorni tramite le sue storie di Instagram aveva affidato uno sfogo ad una lunga lettera rivolta al marito, di cui questo è uno degli estratti più salienti:

Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è un mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide…e l’ho detto perché so che persona sei e come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando.  E’ vero siamo esseri umani Alex e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare. Ti ritengo una persona intelligente con valori umani ma sai che ti stiamo guardando H24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizza che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi”.

GF Vip: Mila Suarez asfalta Alex Belliultima modifica: 2021-11-05T10:00:34+01:00da pallonate