GF Vip, per Alex Belli: “Soleil è come una sorella”

Alex Belli

Alex Belli è finito al centro della bufera mediatica a causa del suo rapporto d’amicizia “molto intimo” con Soleil Sorge. La moglie Delia Duran, dopo essere entrata all’interno della casa per manifestare la sua delusione al marito, è andata nel salotto di Pomeriggio 5, per ribadire il suo dispiacere per la vicenda che si è venuta a creare.

Tuttavia Belli infatti ha giustificato le sue attenzioni nei confronti Soleil, come dimostrazioni di amicizia. Una versione dei fatti che ha sottolineato anche a Sophie Codegoni con cui ha avuto una conversazione a tu per tu: “Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro.”

Insomma, il bell’attore non demorde e anzi, all’ex tronista di Uomini e Donne, tiene a sottolineare che: “Se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono. Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia.”

Delia nei giorni scorsi aveva scritto una lunga lettera al marito, nella quale manifestava grande delusione per il suo comportamento:
“Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è un mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide…e l’ho detto perché so che persona sei e come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando.  E’ vero siamo esseri umani Alex e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare. Ti ritengo una persona intelligente con valori umani ma sai che ti stiamo guardando H24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizza che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi…”

GF Vip, per Alex Belli: “Soleil è come una sorella”ultima modifica: 2021-11-09T09:00:00+01:00da pallonate