GFVIP6, Soleil in lacrime: “Sono stata una stupida”

GFVIP6, Soleil in lacrime

Come da previsione e secondo un copione che sembra già scritto Alex Belli dopo giorni di incertezze e dubbi in cui ha continuato ad avvicinarsi a Soleil ha scelto di uscire con la moglie Delia Duran che nel corso della puntata di ieri è entrata nella casa con l’intenzione di porre fine al suo matrimonio. I dubbi del pubblico, gli stessi manifestati da Signorini che non ha escluso a priori che l’ex attore di Cento Vetrine avesse manipolato il tutto, hanno avuto un esito finale aspettato: Belli è riuscito in pochi minuti anche a far cambiare idea alla moglie.

Alex ha violato ogni regola relativa al Covid ed è stato eliminato dal programma, cosa che non lo ha preoccupato più di tanto visto che erano giorni che manifestava il desiderio d’andarsene. Certo è che l’attore ha concluso il suo percorso nella casa proprio alla fine del primo trimestre, un percorso che lo ha reso protagonista e che ha saputo gestire in modo eccelso. Nonostante gli apparenti disagi tuttavia Soleil è stata in grado di dimostrare che il gieffIno fosse veramente preso da lei: il bacio appassionato che c’è stato tra i due concorrenti qualche ora prima della diretta ha confermato quanto fossero presi l’uno dall’altra.

L’attore apparentemente manipolatore, in grado di poter gestire tutto è caduto nella trappola dell’ex corteggiatrice e non è riuscito a spiegare il suo comportamento. Tuttavia alla fine è anche riuscito a convincere la moglie a dargli la possibilità di spiegarsi, la Duran non sembrava più di tanto sconvolta dai comportamenti del compagno. Dopo l’esitazione inziale abbracciata al marito ha comunicato a Signorini che ha bisogno d’essere riconquistata.

In lacrime e delusa Soleil non ha preso bene la scelta d’Alex Belli: si è sentita presa in giro e una stupida per aver creduto a tutto quello che l’è stato detto. Consolata dagli altri inquilini anche da Sophie Codegoni con cui non ha mai avuto un rapporto idilliaco Soleil ha manifestato le sue incertezze nel rimanere nella casa di Cinecittà fino a Marzo.

A sostenerla in questo momento difficile anche Katia Ricciarelli che ha cercato di proteggerla e rassicurarla. Intanto alcuni dei gieffini hanno confermato la loro presenza nel reality fino a Marzo, per ora l’unica che ha scelto d’uscire è Francesca Cipriani che ha giustificato la sua decisione legandola a motivi di salute.

GFVIP6, Soleil in lacrime: “Sono stata una stupida”ultima modifica: 2021-12-15T12:00:51+01:00da pallonate