Gianni Morandi e Jovanotti sul palco dell’Ariston: è standing ovation

gianni-morandi-jovanotti

Dal palco dell’Ariston è andata in onda ieri sera una nuova puntata del Festival di Sanremo 2022. La serata dedicata alle cover anni ’70, ’80 e ’90. Tra i molti artisti che si sono esibiti, da soli o con guest star portate nel teatro per l’occasione c’è stato anche Gianni Morandi.

Invece di cantare il nuovo brano “Apri tutte le porte“, la sua performance è ruotata intorno a un medley di alcuni suoi pezzi celebri mischiati con quelli di Jovanotti.

Ebbene sì. A poche ore di distanza dall’inizio della kermesse è stata data la notizia secondo la quale il rapper avrebbe fatto la sua apparizione insieme al suo amico sul palco. Il pubblico è andato letteralmente in visibilio. Alla fine gli spettatori, dopo aver ballato ed essersi scatenati dalle loro poltrone, si sono alzati in piedi ad applaudire. Domani, poi, la finalissima in cui verrà proclamato il vincitore e non solo.

Gianni Morandi e Jovanotti sul palco dell’Ariston: è standing ovationultima modifica: 2022-02-05T07:00:19+01:00da pallonate