Gigi D’Agostino: «Sto combattendo contro un grave male»

Gigi D'Agostino

Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Gigi D’Agostino ha parlato per la prima volta della sua malattia con un post su Instagram. «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… Non mi dà pace…», ha iniziato.

Il produttore simbolo degli anni Novanta e Duemila ha deciso di condividere con il suo pubblico il dramma che sta vivendo. «La sofferenza mi consuma… Mi ha reso molto debole… Ma continuo a lottare… Spero di trovare un pochino di sollievo…», ha scritto. Luigino Celestino D’Agostino (questo il suo vero nome) ha alternato in questi anni le attività di produttore discografico, DJ e conduttore. Con le sue hit come L’amour toujours (I’ll fly with you) e In my mind ha fatto ballare e divertire tutti noi.

Nel suo messaggio condiviso su Instagram c’è anche spazio per un ringraziamento al suo pubblico: «Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza… Mi scaldano il cuore», ha concluso.

Pur senza specificare da cosa siano dovute, il celebre DJ (che oggi ha compiuto 54 anni) ha voluto condividere con i suoi fan le sue condizioni di salute. Immediati la reazione dei fan e i messaggi di vicinanza all’artista.

Gigi D’Agostino: «Sto combattendo contro un grave male»ultima modifica: 2021-12-18T07:00:15+01:00da pallonate