Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla fidanzata: la reazione di Anna Tatangelo

gigi d'alessio tatangelo-2

Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla compagna Denise Esposito: questo lo scoop anticipato dal settimanale Chi che oggi, nel numero in edicola, racconta i dettagli sulla vita privata del cantante che in autunno diventa padre per la quinta volta, a undici anni di distanza dalla nascita di Andrea, frutto dell’amore per Anna Tatangelo.

Nel lungo servizio dedicato al cantautore 54enne e alla sua fidanzata di 26 anni più giovane, il settimanale diretto da Alfonso Signorini indugia anche sulla reazione (tutt’altro che serena) che la ex compagna di D’Alessio avrebbe avuto alla notizia della dolce attesa della coppia: Anna Tatangelo, infatti, sarebbe stata tra le ultime a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto in maniera casuale, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie.

La cantante di Sora non si aspettava che Gigi si rifacesse una nuova famiglia così in fretta dopo la loro brusca rottura e, inoltre, pare che un ulteriore elemento di amarezza sia stato il fatto che Gigi abbia scelto di lasciare Roma e la villa all’Olgiata per ricominciare a Napoli il nuovo capitolo della sua vita.

I rapporti tra Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e Denise Esposito
La storia tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è nata a giugno 2020, a Capri, dopo un’esibizione di lui. Denise ha poi conosciuto il cantante di cui era grande fan grazie ad un’amica e da allora è iniziato un corteggiamento reciproco che ha dato inizio alla relazione. A Natale scorso, le presentazioni in famiglia. Gigi D’Alessio per lei ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela, madre dei suoi tre figli Claudio, Ilaria e Luca, con cui oggi i rapporti sono ottimi. Freddi, al contrario, quelli con Anna Tatangelo che Denise non ha mai incontrato.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, le foto della vacanza in barca
Abbracci, baci e dolci premure sono i gesti immortalati nelle foto della vacanza in barca, al largo di Positano, di Gigi D’Alessio e Denise Esposito, pubblicate dal settimanale Chi. La donna è al sesto mese di gravidanza e chi la conosce la descrive come riservatissima e, soprattutto, innamoratissima del compagno che la renderà mamma: “Tra loro è vero amore, è una relazione molto solida. E Gigi è finalmente sereno accanto a lei”, le parole riportate dal magazine. Quanto al sesso del bebè, la coppia ha confidato agli amici di non avere preferenze: la loro felicità è già tutta nella loro storia e nel frutto del loro amore.

Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla fidanzata: la reazione di Anna Tatangeloultima modifica: 2021-08-04T13:44:56+02:00da pallonate