Gigi D’Alessio e il flirt con Denise: la verità

denise-gigi

Il cantante partenopeo, nonostante abbia cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, è stato comunque visto in compagnia di Denise Esposito, 26 anni più giovane di Gigi D’Alessio.

Dopo essersi allontanato dalla storica ex, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio sembra avere ritrovato l’amore. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno creato una famiglia insieme, ma poi il sentimento è svanito ed è stato meglio, per entrambi, prendere le distanze.

Da poco Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport, ma sulla sua vita sentimentale poco è stato detto. Anzi, il cantante sembra molto geloso della sua vita privata e intento a proteggerla.

L’attenzione del cantante per mantenere la sua vita il più possibile lontano dai riflettori, non è però stata del tutto efficace. Quando “purtroppo” il proprio nome non è sconosciuto, c’è questo “prezzo da pagare”.

Quindi, paparazzi, fan, follower e curiosi, hanno fatto le loro “indagini”. Gigi D’Alessio potrà pure non dichiarare nulla, ma di certo non può nascondersi in continuazione. Infatti, il cantante è stato pizzicato più volte in compagnia di Denise Esposito, ventottenne originaria di Napoli. Sembrerebbe che la loro conoscenza sia avvenuta in maniera molto casuale, ma non troppo.

Denise Esposito è infatti fan del cantante e, quando l’estate scorsa Gigi D’Alessio ha cantato a Capri, Denise era lì. Così, i due avrebbero iniziato a uscire, cercando di non mostrare subito al mondo la loro frequentazione. Invece, tra una foto, una voce, una conferma e dei video, piano piano la verità è venuta a galla.

Gigi D’Alessio sembra particolarmente preso da Denise Esposito, divenuta nota proprio per la presunta frequentazione con il cantante. In realtà, quel che era presunto sembra ora più che confermato, visto che si parla addirittura di una convivenza dei due.

Gli innamorati avrebbero scelto la città di Roma per costruire una vita insieme, a casa di Gigi D’Alessio. Però, sempre secondo le informazioni che sono giunte fino adesso, Gigi D’Alessio e Denise Esposito amano vivere alcuni periodi anche a Napoli, dove la ragazza ha casa.

Visto il silenzio da parte del cantante, non è sicura – per ora – una conferma diretta da parte sua. Comunque, se è vero che i due siano ormai arrivati a convivere, non mancheranno i loro momenti passati insieme fuori casa.

Gigi D’Alessio e il flirt con Denise: la veritàultima modifica: 2021-07-24T10:00:15+02:00da pallonate