Giulia De Lellis in lingerie fa sciogliere la neve di Cortina

Giulia De Lellis

Le vacanze di Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono sempre all’insegna degli amici, della buona tavola, del divertimento, delle spa, ma soprattutto delle coccole bollenti.

L’influencer si è rifugiata a Cortina D’Ampezzo per la prima neve dell’inverno e insieme al fidanzato si è crogiolata nelle spa più lussuose. Ma a surriscaldare le temperature del Trentino ci ha pensato la sua lingerie rossa in pizzo. Una vera sex bomb tra i ghiacci.

Imbacuccati per le vie del centro, Giulia e Carlo si tengono stretti per scaldarsi dal freddo. L’influencer si attacca al braccio del fidanzato e si lascia guidare nella neve tra selfie con gli amici e facce buffe da postare. Ma è quando si rifugiano in hotel che si lasciano andare alle coccole vere e proprie. Per la coppia in programma c’è un buon percorso nel centro benessere che culmina con uno show al balcone. La De Lellis ha scelto la lingerie rossa (in vista del Natale e del Capodanno) per rallegrare il panorama innevato. Sfodera il suo fisico perfetto e mette in mostra le curve mentre Carlo la fotografa estasiato. Con quella mise non si scioglie solo lui, ma pure la neve delle Dolomiti…

Giulia De Lellis in lingerie fa sciogliere la neve di Cortinaultima modifica: 2021-12-13T06:00:26+01:00da pallonate