Giulia, i primo scatti col pancione. Lady Sensi: “Ci siamo decisi a venire fuori”

Giulia Amodio

La compagna del calciatore dell’Inter Stefano Sensi, Giulia Amodio, ha da poco annunciato di essere in dolce attesa. Per la prima volta sui social mostra la foto della pancia che cresce: “Buongiorno, noi finalmente ci siamo decisi a venire fuori”.

Stefano Sensi e Giulia Amodio sono diventati marito e moglie a luglio e già sono pronti per una nuova avventura insieme. Il calciatore dell’Inter e l’influencer hanno annunciato sui social di aspettare il loro primo bebè, postando la stessa foto in cui appaiono raggianti, lei con la pancia scoperta e un cuore disegnato intorno all’ombelico.

“Sorpresa! La famiglia si allarga! Sono così felice…” ha scritto Giulia annunciando la bella notizia ai follower. “Siete la mia vita” ha commentato Stefano che sul suo profilo ha aggiunto: “Amore infinito”, condividendo lo scatto. Non sono mancati gli auguri dagli amici vip, da Alessandro Cattelan a Andrea Damante, Elisa Visari, Margherita Molinari, Giorgia Crivello…

Sensi e la Amodio sono diventati marito e moglie a luglio dopo cinque anni di fidanzamento. Hanno celebrato in Puglia, con una mega festa e circa 300 invitati. Ora sono super felici e pronti ad affrontare il prossimo step della loro vita insieme.

Giulia, i primo scatti col pancione. Lady Sensi: “Ci siamo decisi a venire fuori”ultima modifica: 2021-11-02T10:00:03+01:00da pallonate