Giulia Provvedi sulla rottura da Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi si è raccontata a Novella 2000. La più “impulsiva” del duo Le Donatella ha affrontato il tema caldo dell’amore, rivelando di essere cambiata. Se un tempo preferiva la versione più travolgente di quel sentimento, oggi tiene molto di più alla serenità.

Basta coi colpi di testa, che l’avrebbero portata in capo al mondo con la dolce metà del momento. Ora, quello che più conta è il suo lavoro e una vita equilibrata, per cui trovare un uomo divertente, rassicurante, e soprattutto autonomo.

Fino a qualche tempo fa ci aveva provato con il calciatore Pierluigi Gollini, accanto al quale è rimasta per tre lunghi anni. La storia, sempre viva e a tratti tormentata, si è conclusa nel 2020 con rammarico di entrambi, scopertisi diversi proprio là dove più contava.

“Ero innamoratissima di lui. È stata la mia storia importante, quella in cui abbiamo parlato di futuro. Poi non ci siamo incastrati ed è finita. È stata una bella batosta, sono stati tre anni bellissimi, ci vogliamo ancora molto bene, ci supportiamo.

Dopo una relazione così importante bisogna avere il tempo di metabolizzare e non sono quella che ha voluto tuffarsi tra le braccia di qualcun altro per non vivere dei momenti di malinconia”.

Dunque, non bisogna credere alle voci che la darebbero vicina al personaggio Web Francesco Sole? Ecco come Giulia Provvedi risponde a questo gossip.

“Francesco è un ragazzo d’oro. Lavoriamo anche insieme e lui sarebbe stato il Principe Azzurro perfetto, ma c’è una grande amicizia che ci lega. Senza ombra di dubbio è una persona speciale per me”.

Tuttavia Giulia, ad oggi, si definisce single.

“Felicemente single. Poi…. se tu guardi i miei social, quale uomo avrebbe il coraggio di mettersi con me? Devo trovare uno un po’ pazzerello come me, però con lucidità e maturità”.

Va meglio sotto il rispetto professionale, dove Giulia Provvedi continua a lavorare in coppia con la sorella Silvia.

Le due, dopo aver partecipato come cantanti a X-Factor e come concorrenti al Grande Fratello VIP e L’Isola dei Famosi, hanno alcune novità da condividere presto con i propri follower sui social.

Pare che, oltre a bollire in pentola qualcos’altro per la TV, ci saranno notizie anche relative a una o forse più apparizioni al cinema!

Le bocche delle due sorelle restano cucite, perciò non resta che attendere con pazienza di saperne di più direttamente da loro!

Giulia Provvedi sulla rottura da Pierluigi Golliniultima modifica: 2021-10-23T13:00:53+02:00da pallonate