Giulia Salemi: “Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram”

giulia-salemi-foto-instagram

Giulia Salemi, conduttrice del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, ha rivelato ai suoi ospiti e telespettatori di essere stata bloccata su Instagram da Cristiano Malgioglio.

I due si erano conosciuti durante la partecipazione dell’edizione scorsa del Grande Fratello Vip 5 ma non si sono mai andati a genio, tanto che la “zia Malgy”, così spesso soprannominata, non aveva mancato di ribadire che la Salemi era una delle persone più false che avesse mai conosciuto. L’influencer Giulia mai si sarebbe aspettata un gesto così estremo: l’essere bloccata su Instagram. Nella puntata di ieri, lunedì 27, ha affermato pubblicamente: “Ma non sta bene! Io sono scioccata! Non capisco davvero il motivo”.

Tutta l’antipatia dovrebbe essere sorta a causa di un episodio passato in cui al Grande Fratello i due avevano avuto una discussione e Giulia l’aveva nominato, e svela: “Lui è uscito, mi ha attaccata e l’hanno massacrato. Questo me l’hanno detto dopo, l’hanno attaccato sui social. Per due giorni si è pure tolto da internet. La puntata dopo è tornato e mi ha chiesto scusa dicendomi che non c’erano problemi. Quindi per me era morta lì la cosa. Peace and love. E poi recentemente vado a vedere e mi ha bloccata! Sono davvero senza parole giuro. Il punto è che,già i miei fan l’avevano attaccato sui social, quindi mi sono detta ‘adesso si comporterà bene’. Invece l’opposto, mi ha bloccata. Volevo dare questo aggiornamento ai Prelemi, così sanno questa novità”. Ospite della puntata del GF Vip Party era anche Andrea Zelletta, che ha ironicamente detto alla conduttrice di moderare le parole dato che Malgioglio è giudice di Tale e Quale Show, il programma in cui Pierpaolo Pretelli è ora concorrente.

Giulia Salemi bloccata da Malgioglio: una community agguerrita
Pierpaolo Pretelli, a differenza della fidanzata, è stato spesso elogiato ed apprezzato da Cristiano durante il percorso nel talent condotto da Carlo Conti e al momento non si è mai espresso sulla questione, ma non c’è pericolo perché ci penserà l’affezionatissima community di Giulia Salemi a prendere le sue difese e a coprirle le spalle!

Giulia Salemi: “Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram”ultima modifica: 2021-09-29T10:00:37+02:00da pallonate