Giulia Salemi e Pretelli sposi: la data scelta

giulia-salemi-e-pierpaolo-pretelli-

Un anno di fidanzamento, il secondo Natale insieme. Il primo trascorso in famiglia. Un amore nato dentro la Casa del Grande Fratello Vip, nato grazie ad Alfonso Signorini che ha voluto che Giulia Salemi entrasse a far parte del reality. Da lì è partito tutto, è nato l’amore con Pierpaolo Pretelli. Un amore che presto potrebbe avere nuovi sviluppi: “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante”

Un sì che Giulia Salemi vorrebbe dire da sempre: “Non mi sbilancio per scaramanzia, ma è uno dei miei sogni. Se non mi sposo con lui non mi sposo con nessuno”

Prima il matrimonio e poi una famiglia, con dei figli. Un altro desiderio che Pierpaolo, che è già papà di un bimbo nato dalla sua precedente relazione, vorrebbe riuscire a esaudire con la donna che le ha cambiato la vita…

“Giulia sarà una grande mamma che riuscirà a trovare la sua pace perché ora è molto presa dal lavoro, a volte è agitata e ansiosa. Sarà la sua svol- ta come donna, non vedo l’ora. Non parliamo di date, prima ci sistemiamo nel lavoro e poi la strada sarà spianata”

E diventare mamma ne ha tanta voglia anche Giulia che al settimanale Chi confessa che sarebbe il passaggio finale per farla diventare una donna matura. Ma prima di tutto bisogna cominciare a convivere visto che lei lavora a Milano e lui a Roma.

“Intanto a gennaio prenderemo un cagnolino, un volpino. Visto che non riusciamo a convivere, voglio qualcuno a cui dare il mio amore tutti i giorni. La responsabilità di un cane sarà il primo passo per prepararmi a diventare mamma”

No, è assurdo. Non pensavo di innamorarmi e di costruire qualcosa di speciale in un reality, anche se i nostri soste- nitori lo avevano detto prima an- cora che scattasse il bacio. Dopo che ci siamo dichiarati ho capito che il nostro legame sarebbe stato importante anche fuori dalla Casa Certe cose le senti, l’istinto e le emozioni mi dicevano di continuare”.

Giulia Salemi e Pretelli sposi: la data sceltaultima modifica: 2021-12-09T10:00:17+01:00da pallonate