Giulia Stabile commenta l’esibizione di Sangiovanni a Sanremo 2022

Giulia-Stabile

A debuttare sul palco di Sanremo 2022 nella seconda serata è Sangiovanni. Il cantante con la sua Farfalle colorate ha animato il Teatro Ariston e ha ricevuto gli applausi del pubblico. Da casa a seguirlo la sua fidanzata Giulia Stabile, pronta a incoraggiarlo seppur da lontano.

Ed è stata proprio Giulia Stabile che ha deciso di spendere delle dolcissime parole per lui sui social. Tra le storie di Instagram la ballerina ha pubblicato un messaggio forte e chiaro: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperte, mente”, accompagnato da un cuore bianco. E ancora poco sotto ha scritto ancora: “Il mio bimbo ha spaccato”.

Questo il tenero messaggio scritto da Giulia Stabile su Twitter, che dimostra (nel caso ci fosse bisogno) quanto sia proprio lei la fan numero 1 di Sangiovanni! E non mancano i tantissimi commenti anche da parte dei fan, pronti ad incoraggiarlo sui social e dargli tutto il proprio sostegno per questa prima esperienza sanremese. Insieme a Sangiovanni anche Aka7even che, insieme a lui e Giulia Stabile, ha condiviso l’esperienza di Amici 21.

A spendere delle storie su Instagram per Sangiovanni è stato anche Rudy Zerbi, che tanto ha creduto in lui ad Amici 2021. Insomma Sangiovanni a Sanremo 2022 avrà due tifosi importantissimi e d’eccezione: la sua fidanzata Giulia Stabile e il suo ex insegnante del talent di Canale 5.

Giulia Stabile commenta l’esibizione di Sangiovanni a Sanremo 2022ultima modifica: 2022-02-03T06:00:52+01:00da pallonate