Grande Fratello Vip 6 torna a Mattino e Pomeriggio Cinque

Mattino e Pomeriggio Cinque

Sono ormai trascorse ben tre settimane da quando il Grande Fratello Vip 6 è iniziato. I concorrenti dunque hanno dato ufficialmente il via al loro percorso e ormai siamo entrati nel pieno delle dinamiche. Nel mentre in casa da ormai qualche giorno si respirano le prime tensioni, e iniziano a crearsi due gruppi distinti e separati.

Nelle settimane a venire dunque ne vedremo delle belle e certamente non mancheranno colpi di scena e grandi emozioni. Questa sera nel mentre va in onda una nuova puntata del reality in diretta con Alfonso Signorini, e anche stavolta numerosi saranno gli argomenti che verranno affrontati.

Nel mentre poco fa è giunta una bellissima notizia per tutti i fan del programma. Da oggi infatti il Grande Fratello Vip 6 torna nei contenitori di Canale 5, e verranno dedicati dei blocchi al programma all’interno di Mattino Cinque e di Pomeriggio Cinque! A svelarlo è stato Giuseppe Candela, che sui social afferma:

“Il Grande Fratello torna nei contenitori di Canale 5. Spazio a Mattino 5 nella puntata di oggi, lo stesso è previsto a Pomeriggio 5”.

Dopo la diretta h24 su Mediaset Extra, e dopo la striscia quotidiana su Canale 5, il Grande Fratello Vip 6 torna anche a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, condotti rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip 6 torna a Mattino e Pomeriggio Cinqueultima modifica: 2021-10-04T14:40:13+02:00da pallonate