Guenda Goria, la notizia più bella è arrivata: “Dopo l’operazione posso farlo”

Guenda-Goria Instagram-1

Senza dubbio le ultime settimane sono state particolarmente impegnativa per Guenda Goria, che si è sottoposta ad un delicato intervento. La ragazza ha annunciato che tutto è andato bene e – confida al settimanale di Signoretti, Nuovo – ora grazie all’intervento può anche fare qualcosa su cui prima gravava un pesante dubbio.

La bella Guenda Goria aveva già informato i suoi fan dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta di recente; nel corso dell’iter, infatti, ha condiviso più volte delle foto su Instagram per aggiornare i follower. Sull’esito dell’operazione si è però pronunciata meglio nel corso della sua intervista a Nuovo.

Ha confermato di soffrire di endometriosi, una malattia che comporta alcuni problemi – anche piuttosto dolorosi – all’utero e per cui in realtà non c’è soluzione. “C’è un’alta percentuale di recidive, per cui chi ne soffre viene operato più volte” ha raccontato al settimanale.

In ogni caso la ragazza ha voluto tentare la strada dell’intervento per un motivo piuttosto specifico; la infatti sottolineato che ora, grazie all’operazione, per lei è possibile avere figli, dettaglio su cui prima invece c’erano forti dubbi. Che sia solo il primo indizio di un’interessante novità che coinvolge anche il suo amatissimo Mirko?

Possibile, visto che l’operazione e il suo annuncio arrivano proprio ora. In ogni caso, però, non è scesa nei particolari e per ora rimangono solo ipotesi. L’importante, per ora, è che ora la possibilità di una gravidanza non sia un problema per la coppia ma, soprattutto, che l’operazione sia andata bene.

Ha infatti ammesso di aver avuto un po’ paura all’inizio, ma la mamma Maria Teresa è riuscita a darle la forza necessaria per affrontare la situazione.

Guenda Goria, la notizia più bella è arrivata: “Dopo l’operazione posso farlo”ultima modifica: 2021-09-17T12:00:12+02:00da pallonate