Gwyneth Paltrow lancia DTF, l’integratore che aumenterebbe la libido femminile

DTF, Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è pronta a colpire ancora. L’attrice premio Oscar ha creato un impero grazie all’e-commerce di Goop.com, con un nuovo prodotto pensato per aumentare il piacere sessuale femminile appena diventato realtà.

Dopo aver sbancato il web con le candele al profumo di orgasmo e di vagina, Paltrow ha immesso sul mercato il DTF, integratore che sarebbe in grado grado di accrescere la libido femminile, combattendo indirettamente  stress e ansia quotidiana, cambiamenti ormonali, stanchezza ed età. DTF non è altro che l’acronimo di “down to f**k”.

“Sì, lo abbiamo chiamato proprio così”, ha scritto Gwyneth sui social, accusata da molti di aver creato un ambiente lavorativo ‘tossico’ all’interno della propria azienda. Secondo quanto riportato da Business Insider, circa 140 dipendenti sarebbero andati via negli ultimi mesi. Un’enormità dettata in parte dalla pandemia, con Paltrow accusata di essere poco presente, di avere preferenze e di essere superficiale in qualità di amministratrice delegata.

Ex moglie di Chris Martin, con cui ha avuto due figli, Gwyneth ha sposato nel 2018 il produttore Brad Falchuk, conosciuto nel 2010 sul set della serie TV Glee.

Gwyneth Paltrow lancia DTF, l’integratore che aumenterebbe la libido femminileultima modifica: 2021-10-07T07:00:15+02:00da pallonate