Harry e Meghan, il silenzio social per i 40 anni di Kate: «Una videochiamata segreta»

Harry e Meghan

La Duchessa di Cambridge ha ricevuto gli auguri da parte di tutta la famiglia reale. Dalla California nessun messaggio pubblico, come era accaduto nel 2020, ma «le cose sono cambiate tra loro» dice l’esperto reale Christopher Andersen

Kate Middleton ha festeggiato il 9 gennaio il suo 40esimo compleanno, un’occasione per lei per svelare nuove bellissime foto, scattate dal fotografo Paolo Roversi. L’intera famiglia reale ha voluto celebrare questo grande giorno con Kate: sui social, Elisabetta II ha inviato un messaggio di auguri alla moglie del principe William, così come il principe Carlo e Camilla.

Ma da parte del principe Harry e Meghan Markle, silenzio assoluto, nessun messaggio pubblico ne foto ne comunicato stampa. Nulla. Ma in realtà la coppia non si sarebbe dimenticata del compleanno della duchessa di Cambridge. L’esperto reale, Christopher Andersen, ha rivelato alla rivista “Us Weekly” che Meghan Markle e il principe Harry avrebbero salutato la festeggiato tramite le nuove tecnologie: «Hanno fatto una videochiamata» ha detto Le hanno augurato un felice compleanno in modo molto privato». Secondo lui, la coppia non ha voluto fare come due anni fa, quando avevano postato una foto sui social, perché da allora le cose sono cambiate tra la coppia e il resto della famiglia reale: «Questa volta, tutto è stato tenuto segreto».

Per festeggiare il suo 40esimo compleanno, Kate Middleton in realtà non aveva programmato una grande festa di famiglia: «Kate e William non sono il tipo da scappare per festeggiare da soli e lasciare i propri figli a casa. Il compleanno di Kate è stato come Natale, discreto e tutto incentrato sulla sua famiglia» ha detto l’esperto reale Duncan Lacombe al “Mirror”.

Harry e Meghan, il silenzio social per i 40 anni di Kate: «Una videochiamata segreta»ultima modifica: 2022-01-17T16:00:41+01:00da pallonate