Harry e Meghan: nuovo film sul loro addio alla Regina

harry-and-meghan

È partito il nuovo set di “Harry & Meghan – Escaping the Palace”, il nuovo film con protagonisti i duchi di Sussex prodotto da LifeTime che dovrebbe essere trasmesso in autunno in America sull’omonimo network.

Le riprese sono iniziate a Vancouver, in Canada, la scorsa settimana. Da poco sono state rilasciate dalla casa di produzione le prime immagini scattate durante la lavorazione. La scelta per interpretare i Sussex è ricaduta sull’attore Jordan Dean e sull’attrice e blogger Sydney Mortonene.

Una serie di immagini mostra gli attori che indossano abiti molto simili agli outfit sfoggiati da Harry e Meghan durante il loro tour in Sudafrica a settembre 2019 e al loro ultimo impegno a Londra, a marzo 2020.

È stato durante il loro primo viaggio istituzionale con il piccolo Archie, il primogenito, che Meghan e Harryy hanno rilasciato le note interviste al loro amico giornalista Tom Bradby in cui hanno parlato per la prima volta della loro infelicità come reali in prima linea.

Molti hanno suggerito che quelle stesse interviste – che sono state mandate in onda in un documentario ITV sui Sussex – fossero un’indicazione della Megxit e di tutto quello che sarebbe arrivato successivamente.
Il progetto televisivo “Harry & Meghan: Escaping from the Palace”, diretto dal regista britannico Menhaj Huda, promette di rivelare tutti i retroscena dell’uscita della coppia dalla corte britannica, annunciata nel gennaio 2020, ispirandosi anche alle recenti rivelazioni fatte dai Sussex in un’intervista a Oprah Winfrey.

Come hanno spiegato i produttori del nuovo film, al centro della trama ci sarà il senso di isolamento provato da Meghan Markle a Palazzo e sulla mancanza di protezione nei suoi confronti degli attacchi della stampa britannica.Troveranno spazio anche le paure di Harry – espresse dal principe anche di recente nella docu-serie che ha lanciato con la Winfrey sulla salute mentale, “The Me You Can’t See” – relativi alla possibilità che la storia di ripeta e che ciò che è accaduto alla madre Diana possa verificarsi anche per la moglie e i figli. (la secondogenita, sorellina di Archie, nascerà a breve).

Harry e Meghan: nuovo film sul loro addio alla Reginaultima modifica: 2021-05-28T14:40:53+02:00da pallonate