Harry: «Non mi fermerò fino a quando il mondo non sarà più equo»

Harry

Il duca di Sussex ha detto che vuole un mondo migliore per i suoi figli Archie e Lilibet. Anche Meghan Markle ha parlato dei bambini e di quanto le mancano.

«Non mi fermerò fino a quando il mondo non sarà più equo». Il principe Harry ha chiaro l’obiettivo agli Invictus Games e non solo: rendere il mondo un posto migliore per le future generazioni a partire da quella dei suoi figli Archie e Lilibet. «Non possiamo rubare il vostro futuro» ha detto ai reporter bambini di 11 e 12 anni che lo hanno intervistato in Olanda.

Nella seconda giornata dei giochi dedicati ai veterani Meghan Markle e il principe Harry hanno messo al centro di incontri e discorsi i loro figli. La duchessa ha parlato con i militari britannici dicendo quanto le mancano i figli che sono rimasti in California. Questo viaggio è il più lungo mai fatto lontano dai figli che hanno tre anni il più grande e 10 mesi la piccola Lilibet.

«Non sarà facile, ma non mi fermerò fino a quando, da genitore, non avrò almeno cercato di rendere il mondo un posto migliore perché è nostra responsabilità lo stato in cui si trova il mondo» ha detto il duca di Sussex che vuole far crescere i figli in un mondo più solidale, sicuro ed equo. «Non penso che si dovrebbero far venire al mondo bambini se non si è disposti a prendere questo impegno. Non possiamo rubare il loro futuro».

Dopo il gesto del cappotto dato dalla duchessa a una mamma per la sua bambina, sono ancora i piccoli al centro dei pensieri di Meghan e Harry nei Paesi Bassi. L’ex attrice ha partecipato una lettura per i bambini e ha detto al veterano britannico James Stride che era felice di essere circondata dai piccoli perché le ricordano i figli rimasti a casa in California. Il veterano ha raccontato che la duchessa aveva familiarità con il libro perché lo legge ai figli.

Harry: «Non mi fermerò fino a quando il mondo non sarà più equo»ultima modifica: 2022-04-18T21:46:24+02:00da pallonate