I Ferragnez a Parigi: insieme ai bimbi al parco divertimenti

I Ferragnez a Parigi

Saranno giorni memorabili, quelli che i Ferragnez stanno trascorrendo nel parco divertimenti parigino. Immersi nella magia dei personaggi dei classici d’animazione si divertono da matti, tanto i grandi quanto i piccini. Chiara Ferragni già era a Parigi per la Fashion Week e Fedez è partito da Milano con Leone e Vittoria, appuntamento tra le attrazioni per una vacanza da sogno.

Chiara è arrivata per prima nel parco divertimenti e in attesa del marito e dei figli ha mostrato ai follower l’hotel. “La camera a tema Spiderman, Leo impazzirà”, commenta inquadrando gli arredi. Intanto Fedez era in aereo con i piccoli, e quando è arrivato è stata subito festa.

Con Leone alla guida si sono divertiti sulle macchinine, poi hanno ammirato con gli occhi sgranati i fuochi d’artificio. Non sono mancati i giochi con Vittoria, anche lei stupefatta e piena di frenesia. Messi a letto i bambini, la coppia si riunisce. La Ferragni è sul divano con addosso solo l’accappatoio e Fedez le chiede: “Gradisce dello champagne?” e alla risposta affermativa commenta: ” La serata si fa piccante”. Poi spegne la telecamera lasciando il resto all’immaginazione…

I Ferragnez a Parigi: insieme ai bimbi al parco divertimentiultima modifica: 2022-03-04T02:01:03+01:00da pallonate