Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez smentiscono la crisi: l’amore trionfa

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

A causa di un presunto defollow, Deianira Marzano ha sostenuto che nel weekend oramai trascorso fosse successo qualcosa tra i due. A destare sospetto sono stati gli spostamenti e alcuni altri dettagli che sono stati fatti notare.

Lo sportivo e la modella imprenditrice argentina non hanno dato adito alle voci sulla loro storia d’amore e hanno continuato a vivere le loro vite e la loro relazione con estrema serenità. Se lo sportivo è voltano in Trentino per godersi la famiglia e per un importante impegno lavorativo legato al ciclismo e al vino, Cecilia Rodriguez è rimasta a Milano.

In queste ore, è arrivata la smentita implicita di un crisi tra loro. Lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina, infatti, hanno condiviso sui loro profili Instagram dei video che parlano di futuro.

Si tratta della realizzazione della loro nuova casa che sarà il luogo dove coroneranno il loro sogno d’amore. Al momento i due hanno svelato molto poco della casa, ma oggi hanno postato un momento insieme che zittisce le voci su una presunta crisi.

Nel video postato da Ignazio Moser, infatti, quest’ultimo riprende la fidanzata Cecilia mentre ha gli occhi coperti e ultima il video toccandole la pancia tra giochi e ironia.

Una coppia in crisi non penserebbe mai di procedere con la realizzazione di una loro nuova casa. Insomma, senza bisogno di tante parole ma solo con i gesti e i fatti la coppia ha saputo mettere a zittire le indiscrezioni sul loro conto. La coppia è solida più che mai e nel loro presente c’è solo un futuro da costruire insieme.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez smentiscono la crisi: l’amore trionfaultima modifica: 2021-11-13T13:00:31+01:00da pallonate