Il figlio di David Beckham debutta all’Inter Miami

figlio di David Beckham

La passione per il calcio l’ha senza dubbio eredità da papà David Beckham e a 19 anni Romeo Beckham è pronto a farsi notare sul campo. Il secondogenito di David e Victoria, già dato come il più ricco della famiglia grazie a collaborazioni in corso con grandi marchi fashion in qualità di modello, ha fatto mercoledì il suo debutto nella squadra di proprietà paterna Inter Miami, giocando contro la squadra peruviana Universitarios.

Sulla sua pagina Instagram il giovane calciatore ha commentato così l’esperienza, che si è svolta davanti a una folla di 7000 persone al RV PNK Stadium, Florida: «Primo match davanti ai nostri tifosi… Pazzesco!».

E subito David Beckham si è congratulato con Romeo, scrivendo orgogliosamente: «Ben fatto ragazzo!». Non è mancato il commento della fidanzata di Romeo Beckham, la top model inglese Mia Regan, sua coetanea. «Go ro ro go ro ro ❤️❤️», ha scritto accanto alla fotografia di Romeo Beckham in campo.

Nel frattempo proseguono gli ingaggi a molti zeri per il calciatore, in copertina dell’ultimo numero di GQ Korea e scelto come ambassador di PUMA Football. Ma la famiglia viene prima di tutto, e a svelare il cuore tenero di Romeo Beckham è la foto ricordo postata su Instagram, dove appare a pochi mesi, biondissimo e sorridente, in braccio all’adorato papà David.

Il figlio di David Beckham debutta all’Inter Miamiultima modifica: 2022-01-31T12:00:53+01:00da pallonate