Il principe Harry: nuova intervista scandalo con Oprah Winfrey

principe-harry

Il principe Harry starebbe per sganciare un’altra bomba sulla Royal Family. Il duca di Sussex, infatti, sarebbe pronto a rilasciare nuove dichiarazioni al veleno ancora una volta al cospetto di Oprah Winfrey, con la quale ha creato e prodotto a livello esecutivo una docu-serie sulla salute mentale, “The Me You Can’t See”, disponibile da poco su Apple Tv+.

Nel nuovo episodio destinato alla docuserie, sono previsti interventi importanti di esperti che si occuperanno di approfondire diversi argomenti delicati, come quella del benessere emotivo.

Harry ha già parlato pubblicamente della necessità di liberarsi dall’oppressione del suo stato per trovare la sua vera identità. Il principe ha raccontato quanto fosse importante per lui spezzare un circolo di dolore che era iniziato proprio con suo padre, per l’infanzia infelice e con un’educazione rigida.

Carlo avrebbe detto ai figli William e Harry che così com’era stato per lui, sarebbe stato anche per loro. Quali altre dichiarazioni scandalose farà Harry? Che cosa racconterà ancora di tanto scomodo sulla Royal Family? Di sicuro già con quanto detto finora le mura di Buckingham Palace hanno tremato eccome.

Intanto la moglie di Harry, Meghan, potrebbe partorire in anticipo la loro secondogenita, sorellina di Archie.  Lo rivela il giornale “Daily Beast”.

I Sussex potrebbero accogliere la bambina (che potrebbe chiamarsi Diana, Lily o Philippa, secondo le principali puntate degli scommettitori) prima del previsto.

Nel caso di un parto in casa, la faraonica villa di Montecito, dove abitano il principe e l’ex attrice, sarebbe attrezzata di tutto punto.

Ma se occorresse andare in ospedale, Meghan potrebbe scegliere il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, considerato una delle migliori strutture degli Stati Uniti.

Il principe Harry: nuova intervista scandalo con Oprah Winfreyultima modifica: 2021-05-27T16:00:05+02:00da pallonate