Il principe William: «Kate Middleton? Mani fredde cuore caldo»

Il principe William

Sono appena rientrati a Londra da un viaggio in Galles, ma di William d’Inghilterra e Kate Middleton si parla ancora, perché ogni volta che si trovano in mezzo a tante persone trapela qualche aneddoto curioso che fa subito simpatia.

La dichiarazione più insolita è arrivata dal principe, che ha confessato: «Kate ha le mani più fredde di sempre. Si dice: “Mani fredde, cuore caldo“». La frase è stata intercettata durante una passeggiata dei due, che si sono spesso intrattenuti a parlare con chi li attendeva lungo il percorso, sfidando il clima pungente di inizio marzo.

Non è la prima volta che emerge questo dettaglio sulla duchessa. Era stata lei stessa ad accennare alla cosa lo scorso novembre, durante l’inaugurazione di due nuove gallerie all’Imperial War Museum di Londra. Yvonne Bernstein, sopravvissuta all’Olocausto, stringendo la mano della Middleton le aveva detto: «Hai le mani fredde», e lei lo aveva confermato: «Le ho sempre fredde».

Una condizione decisamente comune, come appaiono sempre più spesso anche i duchi. In Galles, ad esempio, non hanno mancato di ribadire l’amore per la vita di campagna, condiviso anche dai tre figli George, Charlotte e Louis, che adorano più di ogni altra cosa trascorrere del tempo in mezzo agli animali. L’ultima esperienza? Hanno assistito alla nascita di alcuni agnelli. Il più entusiasta è stato George, che sembrerebbe aver ereditato la passione per la vita all’aria aperta da nonno Carlo, mentre Louis è in una momento di amore incondizionato per i trattori, fase già attraversata dal fratello maggiore.

Il principe William: «Kate Middleton? Mani fredde cuore caldo»ultima modifica: 2022-03-06T22:03:01+01:00da pallonate