Ilary Blasi conosce la nipotina Jolie, c’è anche Isabel: le foto del primo incontro

ilary-blasi-nipote

Ilary Blasi ha approfittato della pausa tra una puntata e l’altra dell’Isola dei Famosi – in onda da Milano – per conoscere Jolie, l’ultima nipotina arrivata in famiglia. Melory, la sorella più piccola della conduttrice, ha avuto la sua prima figlia, nata lo scorso 25 aprile, e a casa Blasi è festa grande.

Sui social ecco le foto dell’incontro, a cui era presente anche Isabel, terzogenita di Ilary (tale e quale alla mamma). Zia e cuginetta tengono in braccio la bambina, che dorme beata e contagia tutti con la sua tenerezza. Jolie si aggiunge alla schiera di cuginetti: Cristian, Isabel e Chanel, figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, e Stella e Nicole, figli della sorella Silvia con il marito Ivan.

La conduttrice dell’Isola, ospite di Tommaso Zorzi a ‘Il punto Z’, ha commentato il nome scelto dalla sorella per la bimba: “Sembra un cartone animato. Questa è una tradizione che ci tramandiamo di generazione in generazione, a partire da mia madre che ha scelto tutti nomi particolari, tranne la prima, Silvia. Noi figlie facciamo a gara a cercare i nomi più strani – ha spiegato divertita – e devo dire che tra le mie sorelle sono stata quella più normale. I nomi dei cani ai figli”.

Ilary Blasi conosce la nipotina Jolie, c’è anche Isabel: le foto del primo incontroultima modifica: 2021-05-06T18:12:18+02:00da pallonate