Ilary Blasi rivela il regalo di compleanno ricevuto da Totti: “Un simbolo della nostra storia”

ilary-totti-7 (1)

Ilary Blasi ha festeggiato in famiglia i suoi 40 anni, circondata dall’affetto dei figli e di Francesco Totti, ma anche di amici e parenti che, seppur a distanza, le hanno rivolto i loro auguri con omaggi floreali e doni di vario genere. Torte di compleanno scenografiche e biglietti di auguri sono stati passati in rassegna dalla conduttrice nelle varie storie Instagram, tra le quali, però, è mancato l’accenno al regalo del marito, svelato da lei stessa durante una telefonata televisiva con Tommaso Zorzi.

Nell’ultima puntata de ‘Il Punto Z’ Tommaso Zorzi ha telefonato a Ilary Blasi per commentare il raggiungimento di un’età così importante e farsi raccontare qualcosa sul regalo ricevuto da parte del marito: “Un orologio”, ha rivelato la presentatrice dell’Isola dei Famosi senza aggiungere ulteriori dettagli su un oggetto che si immagina preziosissimo, simbolo di un legame che lo stesso Francesco Totti ha ricordato nel giorno del suo compleanno.

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme. Ora sei arrivata a 40. Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita… insieme! Auguri amore mio”, ha scritto l’ex capitano giallorosso alla donna della sua vita in una dedica che è stata autentica dichiarazione d’amore forte come il primo giorno.

Ilary Blasi rivela il regalo di compleanno ricevuto da Totti: “Un simbolo della nostra storia”ultima modifica: 2021-05-06T14:09:50+02:00da pallonate