Ilary Blasi, Star in the star nella bufera: ecco cosa pensa Totti

Ilary Blasi, Star in the star

Il nuovo programma Mediaset al centro delle polemiche: arriva la reazione del Pupone. Sta facendo discutere parecchio Star in the star, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il format, acquistato all’estero, ha attirato numerose critiche per via delle sue numerose somiglianze con Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

La prima puntata, inoltre, ha registrato ascolti deludenti: ha ottenuto solo l’11% di share. Nonostante tutto Ilary va dritta per la sua strada, felice di poter condurre un nuovo show in cui si è messa alla prova anche come ballerina. In un’intervista al settimanale Chi la conduttrice ha svelato cosa pensa il marito Francesco Totti del suo nuovo impegno televisivo: “Gli è piaciuto tutto, soprattutto gli è piaciuto il balletto iniziale, l’opening ha colpito”.
“Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina…”, ha confidato Ilary Blasi. Poi l’annuncio inaspettato: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”.

Ilary Blasi, Star in the star nella bufera: ecco cosa pensa Tottiultima modifica: 2021-09-22T14:04:39+02:00da pallonate