Incidente per Alyssa Milano, ex star di Streghe: era in auto con lo zio, possibile infarto

Alyssa-Milano

L’attrice ha praticato la rianimazione cardiopolmonare a suo zio fino all’arrivo dei primi soccorritori. Storica Phoebe Halliwell nella serie tv Streghe, Alyssa Milano è rimasta coinvolta in un incidente d’auto con suo zio, dopo un possibile attacco di cuore di quest’ultimo.

Alyssa Milano è rimasta “illesa” nello schianto, mentre lo zio è stato trasportato in ospedale. I due erano in autostrada, a Los Angeles. Secondo un comunicato stampa della California Highway Patrol (CHP) pubblicato da People, Milano era sul sedile del passeggero di un SUV Ford Edge 2020 guidato dallo zio Mitchell J. Carp, 63 anni, quando l’uomo ha avuto un problema di salute.

L’auto ha invaso la corsia opposta, colpendo un SUV nero, per poi fermarsi tra le corsie n. 1 e n. 2, mentre il SUV nero è fuggito dalla scena dell’impatto. Milano ha praticato la rianimazione cardiopolmonare a suo zio fino all’arrivo dei primi soccorritori, che lo hanno poi trasportato all’UCLA Westwood Hospital. Non è chiaro se sia fuori pericolo.

Sempre più attivista politica, Alyssa starebbe seriamente pensando di candidarsi al Congresso degli Stati Uniti, guardando al 4° distretto della California. Negli ultimi anni Milano ha più volte aspramente criticato Donald Trump, ha testimoniato in un’udienza del 2019 a sostegno all’emendamento sulla parità di diritti, ha protestato contro la conferma del giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh, ha chiesto leggi a tutela delle donne e delle persone LGBT, criticato i No Vax, difeso gli animali.

Ex di Justin Timberlake, Alyssa ha sposato Cinjun Tate del gruppo Remy Zero a fine anni ’90, per poi divorziare dopo poco più di un anno. Nel 2009 è convolata a nozze con David Bugliari, agente della Creative Artists Agency con cui ha avuto due figli:  Milo Thomas, nato nel 2011, ed Elizabella Dylan, nata nel 2014. Il suo ultimo film, You Are My Home, è del 2020, mentre la sua ultima apparizione tv del 2019, con il ruolo di Coralee Armstrong  in Insatiable.

Incidente per Alyssa Milano, ex star di Streghe: era in auto con lo zio, possibile infartoultima modifica: 2021-08-18T13:56:28+02:00da pallonate