Infortunio per Andrea Delogu, a soccorrerla c’è Stefano De Martino

andrea-delogu-stefano-de-martino

Qualche settimana fa, quando i due ancora non lasciavano intendere alcunché, le riviste di cronaca rosa parlavano di un feeling speciale sbocciato tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. Un legame che oggi viene raccontato dai due conduttori via social: è attraverso il suo profilo Instagram, infatti, che Andrea elogia Stefano.

L’episodio
“Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, scrive Delogu in una delle Instagram Stories pubblicate, lasciando supporre che ieri sera lei sia rimasta vittima di un infortunio e lui si sia piacevolmente prestato a riaccompagnarla a casa. Lui, sempre via Instagram, risponde condividendo le immagini sul suo account.

Entrambi single da poco
Semplice intesa o c’è qualcosa di più? Ancora non è chiaro. Di certo c’è che in rete è già partita la “ship”, ovvero il tifo dei fan affinché nasca una love story. Entrambi, infatti, sono single. Lui lo è ufficialmente da quando, nel corso del primo lockdown, ha detto addio all’ex moglie Belen Rodriguez (oggi incinta di un altro, ovvero Antonino Spinalbese, ex hair stylist conosciuto in estate). Lei, invece, ha chiuso il matrimonio con lo storico partner, l’attore Francesco Montanari: i rumors sulla separazione si rincorrono ormai da mesi senza alcuna smentita da parte dei diretti interessati, ma i fatti sembrano parlare chiaro.

A raccontare il legame tra i due è anche la nuova amicizia di lui per Ema Stokholma, la migliore amica di Andrea, nonché conduttrice e artista, che proprio negli ultimi giorni ha realizzato un quadro per Stefano: il dipinto raffigura Santiago, figlio, di Stefano, mentre dorme insieme al loro cane. Un gesto così apprezzato da De Martino da meritare un ringraziamento pubblico. Insomma: l’ex ballerino di Amici è ufficialmente nel cerchio delle amicizie di Andrea.

Come si sono conosciuti
Non è chiaro quando e dove si avvenuta la conoscenza tra Stefano e Andrea, ma è ipotizzabile che tutto sia nato nei corridoi Rai: entrambi, infatti, sono volti della seconda rete. Lei è stata protagonista di varie trasmissioni di successo, da ‘Indietro Tutta! 30 e lode’ a ‘Guarda..stupisci’; lui, invece, è padrone di casa di ‘Stasera Tutto è possibile’, show d’intrattenimento che ha ereditato dalle mani di Amadeus. E, mentre la carriera per entrambi prosegue a gonfie vele, c’è chi spera (anche) in una svolta d’amore.

Infortunio per Andrea Delogu, a soccorrerla c’è Stefano De Martinoultima modifica: 2021-06-09T08:00:46+02:00da pallonate