Isola dei famosi: Matteo e Awed, finale a rischio

isola dei famosi finale

Le ultime nomination dell’Isola dei famosi sono state “servite”. Durante la diretta del reality show condotto da Ilary Blasi, gli ultimi naufraghi rimasti sull’isola (Ignazio Moser, Valentina Persia, Matteo Diamante, Awed, Matteo Cerioli e Beatrice e Marchetti) sono stati chiamati a fare l’ultima nomination di questa edizione del programma di Canale 5. Ecco come sono andate e e chi, tra di loro, è finito al televoto.

Dopo il bacio di Giuda dato da Miryea Stabile ad Andrea Cerioli, è proprio quest’ultimo ad iniziare: l’ex tronista di Uomini e donne punta il dito contro Matteo, dal momento che è la persona con cui ha stretto meno, e contro Valentina (già, i naufraghi hanno dovuto fare due nomi) perché “nelle ultime settimane si è rivelata una persona diversa da quella che avevo conosciuto, l’ho trovata un po’ troppo sgamata”.

La Persia, seconda ad andare a fare le nomination, imitando Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi e sua ex compagna di avventura, fa i nomi di Matteo e Ignazio. Lo YouTuber Awed, che nei giorni scorsi ha flirtato con la Persia, fa proprio il nome di quest’ultima: “Primo nome, a malincuore, e Valentina. Ci siamo fatti una promessa, ma è cambiata e non ho più visto i suoi occhi spensierati“.

Il suo secondo nome, manco a dirlo, è quello di Diamante, giustificando il fatto che con il Pupo ha un rapporto meno stretto rispetto a quello che hai instaurato con gli altri naufraghi.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez concordo assolutamente con lo YouTuber e fa i suoi stessi nomi: “Valentina perché è cambiata, Matteo per esclusione”.

Diamante è l’ultimo ad essere chiamato a fare le nomination. Anche lui fa il nome della Persia “perché mi piacerebbe sfidarla in un eventuale nomination”, e quello di Andrea Cerioli “perché è stato sdraiato tutta la settimana”. Il nominato del gruppo è proprio Matteo Diamante.

Alla fine è toccato però a Beatrice prendere una decisione importante, ossia chi mandare al televoto con Matteo. Nel segreto della Palapa fa il nome di Awed. Si apre dunque ufficialmente il televoto che sarà chiuso il prossimo lunedì 7 giugno 2021, giorno della finale.

Isola dei famosi: Matteo e Awed, finale a rischioultima modifica: 2021-06-01T14:04:21+02:00da pallonate