Isola dei Famosi: Soleil Sorge opinionista?

soleil-sorge-1

Che Uomini e Donne sia stato per Soleil Sorge un vero e proprio trampolino di lancio ormai non c’è più dubbio. Dopo il GF Vip infatti l’ex corteggiatrice e scelta di Luca Onestini potrebbe presto approdare a L’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista.

Dopo il Grande Fratello Vip nella carriera di Soleil potrebbe arrivare presto un altro reality al quale la Sorge ha già preso parte: L’Isola dei Famosi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però potrebbe partecipare al programma non come concorrente bensì come opinionista; a lanciare l’indiscrezione è stato il noto giornalista de il Vero Tommaso Martinelli secondo il quale Soleil sarebbe in cima alla lista dei possibili candidati scelti per affiancare Ilary Blasi nella prossima stagione del reality.
La gieffina è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questo GF Vip 6 motivo per cui Soleil è molto amata ma allo stesso tempo molto criticata dal pubblico dunque questa decisione di casa Mediaset potrebbe non trovare il consenso totale dei telespettatori.

Se dovesse concretizzarsi l’indiscrezione che sta circolando in queste ore sul web Soleil potrebbe dunque rimpiazzare Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi; il vincitore della precedente edizione del GF Vip, amatissimo anche dal pubblico a casa, era stato fortemente voluto dalla produzione del programma per commentare le vicende dei naufraghi ma nella prossima edizione potrebbe essere costretto appunto a lasciare il posto alla Sorge la quale però non avrebbe lo stesso suo livello di gradimento.

Proprio per questo, per il suo essere nel bene e nel male sempre al centro dell’attenzione, Mediaset avrebbe pensato dunque a lei; secondo Alfonso Signorini, quello che si appresta a vivere Soleil in televisione è senz’altro un futuro roseo ricco di soddisfazioni.

L’Isola dei Famosi tornerà a marzo 2022 e alla conduzione troveremo sempre la bellissima Ilary Blasi; solo qualche giorno fa sono circolati sul web i nomi dei primi quattro naufraghi: la modella e atleta russa Olga Plachina, l’imprenditore napoletano Luigi Oliva, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi. Sarà vero?

Isola dei Famosi: Soleil Sorge opinionista?ultima modifica: 2021-12-04T09:00:17+01:00da pallonate