Isola dei Famosi: torna Ignazio Moser con un nuovo ruolo

Isola dei Famosi

L’ex ciclista farà di nuovo parte della squadra del reality show dopo l’esperienza da naufrago dello scorso anno. Ignazio Moser torna all’Isola dei Famosi ma con una veste inedita. Dopo l’esperienza da naufrago l’ex ciclista è stato promosso conduttore di Isola Party, lo show digital only che seguirà e commenterà in streaming tutto quello che accade nel reality show di Ilary Blasi.

A partire dal prossimo 21 marzo, l’appuntamento è ogni lunedì e giovedì, dalle 20.30 alle 22.30, su Mediaset Infinity. Moser sarà affiancato dall’imitatrice e tiktoker Valentina Barbieri. Per il figlio di Francesco Moser non è la prima volta alla conduzione: in passato ha presentato Ex on the beach su MTV con la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Alla guida dell’Isola dei Famosi 2022 è stata confermata per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi. Nel ruolo di inviato c’è di nuovo Alvin, che più volte ha raccontato le avventure dei concorrenti in Honduras. I nuovi opinionisti saranno invece Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I 22 naufraghi che sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos provengono dal mondo della tv, dello sport, del cinema e della musica. Quest’anno i concorrenti saranno divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le prime saranno formate da amici o parenti: genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio.

Isola dei Famosi: torna Ignazio Moser con un nuovo ruoloultima modifica: 2022-03-11T19:25:42+01:00da pallonate