Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “Nessuno mi ha contattata”

Vladimir Luxuria

I lavori in corso per mettere in scena l’Isola dei Famosi, che come da programma andrà in onda subito dopo la fine del GFVIP6, conquistano la scena del gossip. In questi giorni sono circolati i primi nomi dei naufraghi possibili e pronti alla partenza, si è anche detto che con molta probabilità i protagonisti verranno divisi tra coppie e single. Confermato Alvin come inviato in Honduras e molti i rumors anche in merito agli opinionisti che affiancheranno Ilary Blasi in studio.

E’ certo che Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini non sono stati riconfermati e il toto nome ha puntato in particolare su Soleil Sorgè, attualmente inquilina del GFVIP6 di cui è protagonista indiscussa. E’ possibile che acquisisca il ruolo d’opinionista anche Vladimir Luxuria, ex vincitrice del reality e conoscitrice acuta della sue dinamiche.

Il suo nome è riecheggiato in vari ambienti tv e dato quasi per certo. In queste ore Luxuria è però intervenuta a fare chiarezza sulla faccenda sottolineando che per il momento si tratta solo di rumors e che non è stata contattata da nessuno della produzione del format:

“Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata. Mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, ma fino a quando non c’è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte. Non vorrei fare la fine della Casellati” ha dichiarato Luxuria ospite a Facciamo finta che programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. A quanto pare l’ex parlamentare non ha avuto nessuna proposta ufficiale, anche se è probabile che la sua presenza sia in lista tra i possibili nomi palpabili.

L’Isola dei Famosi sarà condotta per la seconda volta da Ilary Blasi, la conduttrice nonostante le recenti esperienze tv non del tutto di successo torna nel ruolo che più le piace ma soprattutto che piace al pubblico. Spontanea, sincera, spesso al di sopra del politicamente corretto Ilary è pronta a portare al successo la nuova edizione del reality dei naufraghi.

Tra i naufraghi pronti a partire per l’Honduras ci sarebbero Nicolas Vaporidis, ma anche Alex Nuccetelli ex marito di Antonella Mosetti. E poi Carmen di Pietro con il figlio e Guendalina Tavassi insieme al fratello. In trattativa anche la possibile partecipazione di Matilde Brandi, ex protagonista del GFVIP. E ancora Floriana Secondi e Ilona Staller, in arte Cicciolina.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “Nessuno mi ha contattata”ultima modifica: 2022-02-02T12:00:29+01:00da pallonate