Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rivela un rito che fa prima delle dirette

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è stata ospite dei Casa Chi per parlare del suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi 2022. Ha rilasciato, infatti, diverse dichiarazioni su ciò che avviene nel dietro le quinte e il suo pensiero su alcuni naufraghi. Partiamo, quindi, da un aneddoto legato al suo passato da concorrente nella trasmissione, come riportato anche da Isa e Chia:

È sempre un’emozione. Anche perché vi svelo subito che l’unica occasione in cui ci davano uno zuccherino, come i cavalli, era poco prima della diretta. Dato che eravamo tutti affamati, senza energia, praticamente degli zombie, per tenerci svegli durante la diretta ci davano questo zuccherino. E noi ci svegliavamo contenti, non tanto per la diretta, ma perché pensavamo che c’era lo zuccherino.

In merito a questa edizione de L’Isola dei Famosi, alla quale prende parte come opinionista insieme a Savino, ha raccontato di un rito che fa insieme a Nicola e Ilary Blasi prima dell’inizio delle dirette:

“È il pelo di una cozza. È vera questa cosa. Una volta sono stata a Sant’Antioco. Lì ho conosciuto una donna straordinaria, la quale secondo un’antica tradizione, durante le notti di luna piena si tuffa in acqua e raccoglie il pelo di queste cozze giganti che crescono verticalmente e sono enormi. E quindi quel pelo che sbuffa dalla cozza viene raccolto e messo in una mistura di alghe e diventa il famoso ‘bisso’.

Cioè seta di mare con la quale gli antichi faraoni si facevano i parametri perché alla luce del sole sembra oro. E lei mi disse: ‘Questo pelo di cozza tienilo in mano ed esprimi un desiderio’. E da quel momento io lo faccio quando ho delle prime televisive. Ho contaminato anche Nicola e Ilary. Noi prima della diretta teniamo questo pelo di cozza ed esprimiamo il desiderio“.

Vladimir, quindi, è passata ad esprimere le sue opinioni in merito ad alcuni naufraghi dell’edizione corrente de L’Isola dei Famosi. A proposito di Floriana e Antonio Zequila ha detto:

“Floriana sappiamo che ha il carattere “fumantino”. Secondo me non ha proprio tollerato il fatto di essere legata ad Antonio. Quindi era partita con un’idea indipendente perché lei è così. Quindi ha sofferto tutto questo. Però finalmente ora potrà essere guerriera solitaria e sono contenta che abbia deciso di rimanere perché, comunque, ha un carattere forte. Ha sbagliato quando ha sbroccato perché ha anche usato dei termini offensivi noi confronti di Nicolas.”

L’opinionista, perciò, ha continuato parlando anche di Jeremias:

“Per Jeremias effettivamente ha sbroccato e anche prima della puntata, io lo so. Credo che si sia molto innervosito per il fatto di aver visto Antonio che in qualche modo corteggiava Estefania. Jeremias dice che è stato “viscido”, “lumacone” e ha criticato anche la differenza di età. […] Non credo ci sia un interesse di Jeremias verso Estefania. Anche perché loro sanno benissimo che lei e Roger qualche bacetto se lo sono dati in hotel. Credo che Jeremias sia molto legato alla sua compagna.”

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rivela un rito che fa prima delle diretteultima modifica: 2022-03-31T12:21:35+02:00da pallonate