Jasmine Carrisi rifatta? La verità sui ritocchini

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, potrebbe tornare presto in tv. Dopo l’avventura insieme al padre come giudice di The Voice Senior l’anno scorso, Jasmine è una delle probabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per questo l’attenzione su di lei è molto alta: ci sarà la possibilità di vederla nella casa più spiata d’Italia?

Jasmine è molto attiva su Instagram, dove condivide anche il suo sogno di poter fare la cantante un giorno. Ad attirare la curiosità dei suoi followers, però, è il suo aspetto fisico: Jasmine Carrisi è al naturale oppure si è sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica? La ragazza, classe 2001, ha risposto a tutti rivelando quale è stato l’unico “ritocchino” a cui ha ceduto.

Jasmine Carrisi, con un video su Instagram, ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento per il filler alle labbra, in modo da averle più piene e rimpolpate. La figlia di Albano ha rivelato che non è stato doloroso sottoporsi a questa “operazione”, ma semplicemente fastidioso, e ha raccontato di essere molto soddisfatta del risultato finale, che sarà visibile per circa un anno.

Quando qualcuno ha provato a chiederle se, in passato, si fosse “rifatta” qualcos’altro del suo corpo, Jasmine Carrisi ha precisato che, per il resto, è completamente al naturale:

“No ragazzi, tutta natura tranne le labbra! Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi” .

Il viso di Jasmine Carrisi, quindi, è totalmente naturale, ereditato da mamma Loredana! L’unica “vanità” alla quale la ragazza appena 20enne ha ceduto è quella di avere delle labbra più carnose e non ha avuto problemi a rivelarlo pubblicamente!

Jasmine Carrisi rifatta? La verità sui ritocchiniultima modifica: 2021-09-02T14:16:03+02:00da pallonate