Jason Momoa dopo il divorzio ora vive in un camper

Jason Momoa

Arruffato e con una maglietta bucata. Così è apparso Jason Momoa per la prima volta dall’annunciata separazione, dopo 17 anni, da Lisa Bonet. L’attore di Aquaman si è trasferito a vivere in un camper ed è stato sorpreso dal Sun proprio all’esterno della nuova residenza.

Non si pensi che però il Khal Drogo di Trono di Spade si sia improvvisamente dato al nomadismo: il camper, un veicolo del 2018 del valore di 750mila dollari (comprato con i guadagni di Aquaman), è in realtà una vera e propria casa mobile (che sono molto comuni negli Stati Uniti) e Momoa lo ha sempre usato come alloggio, al posto degli hotel, quando i set su cui recitava erano lontani da Los Angeles, perché – come ha confidato un amico al tabloid britannico – «lui non è certo tipo da jet privato o hotel di lusso».

Il camper, dotato di tutti i comfort e addirittura ampio abbastanza da contenere un materasso king size adatto alla “king size” dello stesso attore hawaiano, ora è parcheggiato nel giardino di un amico di Jason, «parecchio lontano», precisa il Daily Mail, dalla casa in cui viveva con Lisa Bonet e i loro due figli, Nakoa-Wolf, 13 anni, e Lola, 14.

Non si sa esattamente quando l’attore abbia lasciato la lussuosa casa di famiglia, ma il fatto che abbia parcheggiato la sua abitazione mobile a distanza di sicurezza, stride con le dichiarazioni ufficiali che annunciavano la separazione. «La coppia ha sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo pieno di trasformazioni e ha deciso di separare la proprie vite con dignità e onestà», avevano scritto, assicurando però che «l’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre».

Anche gli amici, interpellati da People, si erano detti certi che il loro non sarebbe stato «uno di quei divorzi scandalosi in cui gli ex coniugi si gettano reciprocamente fango addosso», che entrambi sono «persone mature» e «molto spirituali» e che «resteranno in pace». Restano però le profonde divergenze – tra cui, pare, anche sulla questione vaccino sì, vaccino no – che li hanno portati all’allontanamento.

Ora Momoa, che è sempre stato un amante della vita wild, su quattro e due ruote, tanto da girarsi tutta l’Irlanda a bordo di un piccolo van finite le riprese di Trono di Spade, è tornato nel luogo in cui, riferisce un amico, «più che altrove si sente in pace e a suo agio». Del resto, non sarà un caso se alla casa di produzione che ha fondato ha dato il nome di Pride of gypsies (orgoglio zingaro).

Jason Momoa dopo il divorzio ora vive in un camperultima modifica: 2022-01-29T07:00:36+01:00da pallonate