Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?

jennifer-aniston

Jennifer Aniston e David Schwimmer avrebbero iniziato a frequentarsi come una vera e propria coppia;  il loro fidanzamento potrebbe quindi passare dalla finzione alla realtà poiché i due attori erano gli interpreti di Rachel e Ross in Friends dove appunto erano una coppia!

Se tutto ciò fosse vero si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena a Hollywood!

Jennifer Aniston fidanzata con Ross di Friends?
Si vocifera che da qualche settimana l’ex moglie di Brad Pitt ed il collega di Friends avrebbero iniziato a frequentarsi per approfondire la loro relazione; i due si conoscono da quasi vent’anni grazie proprio alla serie tv che li ha resi famosi e che li ha visti recitare insieme dal 1994 al 2004.

Pare che a riavvicinare Jennifer e David sia stata la reunion del famoso telefilm avvenuta solo qualche mese fa; una fonte avrebbe rivelato che i due siano sempre stati attratti l’uno dall’altra ma all’epoca di Friends erano entrambi già impegnati in altre relazione, in seguito si sarebbero persi di vista e avrebbero mantenuto solo un buon rapporto di amicizia. Ora la svolta.

Durante la reunion i due attori hanno scoperto di essere ancora profondamente coinvolti l’uno dall’altra e di provare quell’attrazione che già avevano provato in passato e che aveva permesso loro di entrare perfettamente nei rispettivi personaggi di Friends dove appunto erano una coppia.
Dopo un lungo periodo in cui si sarebbero sentiti via sms, David qualche settimana fa avrebbe lasciato New York per andare a trovare la Aniston a Los Angeles e qui il loro rapporto avrebbe iniziato a prendere una piega diversa.

Non ci sarebbe nulla che proibirebbe loro di iniziare una relazione sentimentale dato che entrambi sono single da tempo.
L’attrice oggi 52enne è reduce da due matrimoni andati male: il primo con il collega Brad Pitt durato dal 2000 al 2005 e il secondo con Justin Theroux celebrato nel 2015 e terminato nel 2017; Jennifer non ha mai avuto figli.

Per quanto riguarda David invece, è stato sposato con l’attrice e fotografa Zoe Buckman dal 2010 al 2017 dalla quale ha avuto la piccola Cleo che oggi ha dieci anni ed oggi sarebbe pronto a viversi quell’amore che probabilmente avrebbe voluto vivere vent’anni fa con Jennifer.. chissà!

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?ultima modifica: 2021-08-11T13:46:53+02:00da pallonate