Jennifer Aniston pronta ad innamorarsi descrive il suo uomo ideale

Jennifer Aniston

È single da molto tempo, ma a quanto pare adesso è anche pronta per una nuova relazione. Stiamo parlando di Jennifer Aniston, che ha ammesso di essere “pronta” per avere di nuovo una storia d’amore dopo essersi presa del tempo “per concentrarsi su se stessa“. L’affermazione della diva di Hollywood arriva tre anni dopo la rottura con l’ex marito Justin Theroux.

Mentre Hollywood vede fiorire nuovi amori e vede riaccendere vecchie fiamme, anche Jennifer Aniston si dichiara pronta all’idea di un nuovo amore nella sua vita. Lo ha detto lei stessa mentre chiacchierava nello show SiriusXM di Bruce Bozzi Lunch with Bruce.

“Penso che sia ora – ha detto – Penso di essere pronta a condividere me stessa con un’altra persona. Non volevo farlo per molto tempo, e amavo davvero, essere la mia donna senza far parte di una coppia“. Dopo la separazione dal suo ex marito Justin Theroux, infatti, la Aniston non ha avuto nessun altra relazione, nonostante spesso il gossip abbia suggerito un ritorno di fiamma con Brad Pitt. Come il gossip incontrollato su un suo presunto flirt dell’attrice, come una novella Rachel, con David Schwimmer, Ross in Friends. In realtà, però, l’attrice si è dedicata a se stessa, come ha confessato nel corso dell’intervista: “Sono in coppia da quando avevo 20 anni, quindi c’era qualcosa di veramente bello nel prendersi del tempo per sé“.

Jennifer Aniston ha anche parlato di quali sono alcuni tratti importanti che sta cercando nel suo prossimo partner.  E sembra avere le idee chiare, forse a causa della relazione con Justin Theroux, e del matrimonio con Brad Pitt durato quasi cinque anni prima e finito nel 2005 dopo “molte ponderate considerazioni“.  “La facilità con cui la conversazione scorre la prima volta, è un buon indicatore – ha affermato – Fiducia in se stesso, ma non arroganza. E umorismo“. Ma il suo lui ideale deve anche essere “generoso e gentile con le persone“.
Anche se va detto sembra proprio che stia parlando di Ross!

Jennifer Aniston pronta ad innamorarsi descrive il suo uomo idealeultima modifica: 2021-09-30T13:00:35+02:00da pallonate