Jennifer Lopez difende Ben Affleck: «Massimo rispetto, come padre e come uomo»

jennifer lopez

Una recente dichiarazione dell’attore sull’ex moglie Jennifer Garner ha scatenato la bufera sui social, la popstar chiude la polemica schierandosi pubblicamente al fianco del fidanzato: «Qualcuno ha scritto che ero arrabbiata con lui, ma è semplicemente un’invenzione».

L’ultima parola a Jennifer Lopez. Con una telegrafica dichiarazione al magazine People, la popstar americana ha chiuso la polemica nata dopo la fraintendibile dichiarazione del compagno Ben Affleck sull’ex moglie Jennifer Garner: «Se fossi rimasto sposato con lei, forse sarei ancora schiavo dell’alcol». Una frase poco felice, che ha scatenato la rabbia degli utenti social contro l’attore di Hollywood.

Lo stesso Ben, poche ore dopo, aveva sfruttato un’intervista con Jimmy Kimmel per chiarire la sua posizione: «Non vorrei mai che i miei figli pensassero che dico cose negative sulla loro mamma», ha detto la star statunitense, senza affrontare il capitolo J.Lo. Sì, perché alcune testate di gossip avevano spifferato un presunto malumore della cantante nei confronti del compagno dopo quella caduta di stile.

«È infuriata perché non vuole essere trascinata in questa questione», aveva spifferato Page Six citando una presunta fonte. Che, secondo quanto ribatte Jennifer Lopez in persona, si tratterebbe di «una storia inventata»: «Semplicemente non è vero», afferma la cantante, anche lei spesso criticata per i suoi atteggiamenti nelle love story: «Io ho il massimo rispetto di Ben, come padre e come uomo».

Una sorta di comunicato che testimonia che i Bennifer restano fianco a fianco pure nelle difficoltà, come dimostrano le recenti foto mano nella mano a Los Angeles. Tra l’altro J.Lo ha aggiunto persino la dicitura co-parent, elogiando l’impegno che il fidanzato mette nella co-genitorialità insieme all’ex moglie: in questo mosaico di dichiarazioni, adesso mancherebbe proprio un pensiero firmato Garner.

Che chiuderebbe definitivamente la polemica e metterebbe al sicuro Affleck da nuove raffiche di attacchi. A lui, la prossima volta, non resta che pesare meglio le parole.

Jennifer Lopez difende Ben Affleck: «Massimo rispetto, come padre e come uomo»ultima modifica: 2021-12-20T06:00:54+01:00da pallonate