Jennifer Lopez e Ben Affleck la proposta di nozze «nella vasca da bagno»

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Alla faccia dei panorami mozzafiato e dei fuochi d’artificio. La proposta di matrimonio di Ben Affleck a Jennifer Lopez «non è stata niente di spettacolare», ma semplicemente «la cosa più romantica che si potesse immaginare». Parola della popstar americana, che all’interno della sua ultima newsletter On the JLo ha descritto il tenero momento. «Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo (la vasca da bagno piena di bolle), il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo».

«Come se il mio sogno più grande diventasse realtà», ha aggiunto Jennifer, che in quell’istante si è talmente emozionata da non riuscire a parlare. «Mi ha colto alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo: sono rimasta senza parole, così lui mi ha chiesto se quel mio silenzio fosse un sì. E io gli ho risposto era certamente un sì», ha rivelato l’artista, che con l’attore era arrivata ad un passo dall’altare già nel 2003: «Ho realizzato che stava accadendo di nuovo, dopo vent’anni».

«Le lacrime scendevano sul mio viso, mi sentivo incredibilmente felice: in un tranquillo sabato sera casa, due persone si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore». E proprio per evitare di far partire una sorta di countdown – come accade invece in occasione della loro prima proposta di nozze – stavolta i Bennifer potrebbero mantenere segreti il loro piani, senza ufficializzare né la data né la location del matrimonio.

«Non ci saranno dichiarazioni pubbliche su dove e quando si scambieranno le promesse», garantisce una fonte a Page Six. «Ben e Jennifer annunceranno di essere marito e moglie solo a celebrazione avvenuta». Pensare che vent’anni fa, ad una settimana dalle nozze, fecero slittare la cerimonia «a causa dell’eccessiva attenzione dei media». Per depistare i reporter, pensarono addirittura di «assumere tre spose esca separate», da mandare in tre luoghi diversi: «Lì ci siamo resi conto che qualcosa non funzionava».

Stavolta – c’è da scommetterci – le cose andranno in maniera diversa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck la proposta di nozze «nella vasca da bagno»ultima modifica: 2022-04-14T10:00:18+02:00da pallonate