Jeremias Rodriguez, quanto dovrà pagare di penale per il ritiro dall’Isola

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez per sua scelta personale non fa più parte dei naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’argentino, che in Honduras è volato in coppia con papà Gustavo, ha deciso di fare il suo ritorno a casa prima del previsto, nonostante la seconda chance. I fan del reality ricorderanno senza dubbio che il pubblico ha eliminato Jeremias al televoto e, come avviene per gli altri concorrenti, gli è stata concessa la possibilità di proseguire l’avventura a Playa Sgamada.

Nonostante Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino abbiano cercato di convincerlo, Jeremias Rodriguez è stato irremovibile e non ha colto questa opportunità, preferendo di gran lunga fare ritorno dalla sua famiglia. Come avviene per ogni ritiro, però, questo ha anche le sue conseguenze. Oltre a non poter presenziare come ospite in studio come avviene per tutti gli altri, Jeremias pare debba pagare anche una salata penale. Stando ai rumor ecco a quanto ammonterebbe la cifra:

“Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati”.

Questo pettegolezzo è stato raccolto dai colleghi di ComingSoon sul proprio sito. Si tratta ovviamente di voci e non vi è alcuna certezza effettiva della cifra che dovrà sborsare Jeremias Rodriguez dopo il ritiro dall’Isola. Anche perché lui non è ha mai parlato apertamente. Ma perché ha lasciato il programma?

Da settimane, prima della sua scelta definitiva, Jeremias Rodriguez ha dichiarato di voler lasciare L’Isola dei Famosi. Durante una chiacchierata con Licia Nunez, ma anche in puntata, il fratello di Belen e Cecilia ha spiegato di aver già vinto una sfida. Ha spiegato che dopo 3 anni in cui non è stato a contatto con tante persone si è rimesso alla prova. Il vero motivo, però, che l’ha spinto a fare dei passi indietro è stato un altro. Per quanto fosse lavoro, infatti, tante cose non gli sono piaciute:

“Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite”.

Ha spiegato. Motivazioni date anche in puntata, dove ha aggiunto di essere stufo delle dinamiche e degli attacchi che lui e la sua famiglia hanno subito in tutti questi anni. Ecco le parole di Jeremias Rodriguez:

“Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata”.

Per concludere Jeremias Rodriguez ha detto: “Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano”.

Jeremias Rodriguez, quanto dovrà pagare di penale per il ritiro dall’Isolaultima modifica: 2022-04-30T09:00:30+02:00da pallonate