Jeremias Rodriguez: quanto gli è costato abbandonare L’Isola dei Famosi?

jeremias-rodriguez

Jeremias Rodriguez non è nuovo al mondo dei reality; il fratello minore di Belen infatti, non solo ha già partecipato all‘Isola dei Famosi, ma ha anche preso parte al Grande Fratello Vip insieme a sua sorella Cecilia.

A quanto pare però, il mondo dei reality non fa per Jeremias. Il ragazzo infatti in questa edizione dell’Isola, dopo essere stato eliminato al televoto, ha avuto come tutti gli altri naufraghi la possibilità di proseguire il reality di sopravvivenza su playa sgamada ma ha deciso di abbandonare definitivamente l’Honduras spiegando di aver preso parte al programma solo per il padre.

Ovviamente, la sua decisione gli è costata cara, il giovane Rodriguez ha infatti dovuto pagare una penale particolarmente salata. Ma quanto avrà dovuto sborsare Jeremias?

Prima di ogni reality i concorrenti, devono firmare un contratto che prevede delle clausole specifiche. In particolare, per i vipponi molto spesso è presente una penale nel caso in cui decidano di abbandonare il programma prima della loro eliminazione o di una eventuale squalifica.

Dunque, è sicuro che anche il giovane Jeremias Rodriguez sia stato costretto a pagare una panale nel momento in cui ha deciso di abbandonare playa sgamada, e tornare in Italia. Stando alle indiscrezioni, la somma pagata dal fratello di Belen è stata particolarmente importante!

Pare infatti, che i naufraghi che decidono di abbandonare volontariamente l’Isola dei Famosi siano costretti a pagare circa 50.000 euro. Inoltre, stando alle indiscrezioni, sembra che questa sia la stessa cifra che i Vipponi del Grande Fratello Vip, devono sborsare in caso di abbandono.

Insomma a quanto pare il giovane Rodriguez dovrà pagare una notevole somma per la sua scelta di lasciare il reality di sopravvivenza. E voi sapevate a quanto ammontava la penale per abbandono?

Jeremias Rodriguez: quanto gli è costato abbandonare L’Isola dei Famosi?ultima modifica: 2022-04-27T20:00:35+02:00da pallonate