Jessica Selassié si offende per una frase detta da Barù

Jessica Selassié si offende

In queste ultime ore Jessica Selassié e Barù si sono scontrati su una frase che il nipote di Costantino della Gherardesca ha detto a Delia. La Duran, in seguito, è andata a riferirla alla Principessa, la quale si è confrontata con il nobile. Ecco cos’ha chiesto la Princess: “Ho saputo di ieri che mi hai tirato in ballo. Nella conversazione con Delia che ti ha detto che ti ha nominato. E tu hai chiesto: ‘Perché non hai nominato Jessica?’“.

Barù, allora, ha iniziato a difendersi affermando: “No, non l’ho detto. Guarda, lascia stare. Lascia stare la conversazione. Non lo so. Ho detto questo? Non lo so. Non ho la più pallida idea. Non è che ho detto: ‘Non devi nominare Jessica’… Ho detto… Boh. Io ti ho usato come esempio. Era una curiosità. Non ti può nominare. Non ho detto nominala o dovevi nominare lei“. La Selassié, quindi, ha risposto stizzita: “Vabbè, hai ragione, perché io non faccio parte della tua alleanza. Sono nemica. Ma me ne ricorderò. Non mi posso fidare di te“.

Successivamente, poi, Jessica Selassié si è ritrovata a confidarsi con Delia. La Duran ha affermato quanto segue parando di Barù:

[…] mi hai nominato e ti ho pagato con la stessa moneta, scusami. Mi hai detto che sono una persona buona? Anche tu sei una persona buona. Mi hai nominato all’inizio? Anche io ti nomino. “Perché non hai nominato Jessica?”, perché io ho trovato un punto d’incontro con lei. Lulù è sempre stata sempre sincera, fin dall’inizio e non ho mai criticato. Jessica sì, tra voi due non c’era niente. Per cui la ritengo più amica di te e ti ho nominato […].

La conversazione di Delia con Jessica Selassié poi è andata avanti. La Duran ha dichiarato:

“Lui mi ha detto che se non fossi stata in finale mi avrebbe rinominata. E io gli ho detto grazie per la sincerità. Anche io lo farò. Meno male le cose vengono a galla. Comunque c’è rimasto malissimo per questa roba. Ma anche lui. Sai cos’è la cosa bella? Che mi ha detto: “se tu non fossi stata in finale ti avrei nominato e ti rinominerei di continuo”. Grazie dell’onestà. Mi fa piacere. Quindi vuol dire che ci sei rimasto male.

Lui mi ha rinfacciato: “Ah perché tu non hai nominato Jessica che ti ha trattato male, ti ha detto parolacce e parole brutte…”. Perché ho un rapporto completamente diverso con quello che ho con te. Doveva essere molto neutro e non fare… Non calcare questa cosa su di te, se ti voleva bene. Quello mi ha dato un po’ fastidio. Il fatto di aver voluto mettere legna nel fuoco che ha accesso. Jessi… Capisci?”

Ormai mancano davvero pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip. Vedremo come andranno le cose tra Jessica Selassié e Barù. Se entrambi o solo uno dei due arriverà in finale. Continuate a seguirci per tante altre news.

Jessica Selassié si offende per una frase detta da Barùultima modifica: 2022-03-10T12:47:05+01:00da pallonate