Johnny Depp sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma

Johnny-Depp

Centinaia di fan lo accolgono all’ingresso dell’Hotel impedendogli di proseguire e raggiungere l’Auditorium Parco della Musica, dove l’attore è atteso da un folto pubblico desideroso di veder il loro beniamino attraversare la passerella della manifestazione capitolina. Johnny Depp è atterrato su un volo privato a Fiumicino e, secondo quanto rivelano alcuni rumors.

Da vera star hollywoodiana, Depp si fa aspettare ben oltre un’ora e mezza, e quando arriva sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma, nessuno sente più la fatica dell’attesa. Fan, operatori e giornalisti si apprestano a celebrare l’attore tra applausi; urli da tifoseria provenire dalla Cavea e striscioni dedicati all’interprete che nella cornice festivaliana presenta la web-serie animata Puffins, per la quale ha prestato la propria voce alla pulcinella di mare Johnny Puff.

Con grande calore Johnny Depp viene accolto da un’Italia che lo ama; a tal punto da sembrare quasi una ‘pungolata’ questo affetto a chi, in questi ultimi anni lo avrebbe boicottato e allontanato dal set di Animali Fantastici 3 in nome della cancel culture. Tuttavia, Roma acclama l’attore mentre con il suo entourage attraversa il tappeto rosso della sedicesima edizione. Con il suo look abituale e l’immancabile cappello presenta Puffins; web serie animata-inserita nel programma di Alice nella Città.

L’Auditorium della Conciliazione diventerà ben presto la sala più grande della manifestazione con ben 1600 posti per l’attesissima Masterclass di Johnny Depp. Il breve corso si è tenuto ieri 17 ottobre nel corso della prima domenica festivaliana di Roma alle ore 19:00. Apprezzato dal pubblico di Alice nella Città; l’attore nella medesima occasione ha parlato dei suoi personaggi che sono entrati nell’immaginario comune di diverse generazioni. Rivelando i retroscena dei quei set a lui molto noti, luoghi che lo hanno reso celebre nel tempo.

Johnny Depp sul Red Carpet della Festa del Cinema di Romaultima modifica: 2021-10-18T13:00:53+02:00da pallonate