Julia Roberts sposata da 19 anni: «Il nostro segreto? Continuare a baciarci»

julia roberts

L’attrice e il cameraman, sposati dal luglio 2002 e genitori di tre figli, sono una delle coppie più solide e invidiate di Hollywood. A renderli così uniti, dicono, tanti baci.

Diciannove anni di matrimonio e non sentirli. Julia Roberts, 52 anni, e il cameraman Danny Moder, 51, sono sempre dalla stessa parte. Con lui, dopo qualche anno sentimentalmente turbolento (la rottura a pochi giorni da matrimonio con Kiefer Sutherland, un divorzio dal musicista country Lyle Lovett), Julia ha davvero trovato pace. E insieme hanno tre figli: Hazel, 14 anni che somiglia tanto alla mamma, il suo gemello Phinnaeus, e il piccolo Henry, 10.

Si sono incontrati nel 2000 sul set del film The Mexican. Lui, suo grande fan, pazzo di lei ancora prima di stringerle la mano per la prima volta, all’epoca era sposato con la make up artist Vera Steimberg. Lei era fidanzata con Benjamin Bratt.

Due anni dopo le nozze nel loro ranch di 40 acri a Taos, cittadina da poco più di 4.500 abitanti nel New Mexico. «Penso di non essere mai stata così felice», aveva detto Julia giusto l’anno dopo le nozze a Oprah Winfrey, elogiando in tutto e per tutto il suo neo marito. «Gran parte di questa serenità è dovuta al mio matrimonio. Mio marito, Danny, ha davvero illuminato la mia vita».

E ora eccoli passeggiare insieme per New York, in una serie di rarissimi scatti a due. Sì perché Julia e Danny alla mondanità preferiscono la campagna, ai riflettori le vacanze in famiglia in località remote. «Sono fortunata ad avere Danny», ha rivelato il premio Oscar qualche tempo fa. «Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno. Mi dico: “Ah, è tornato”». Il segreto della loro unione? Non perdere una partita dei figli, la domenica al campetto da calcio e baciarsi: «Lo dico davvero, e non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo».

Julia Roberts sposata da 19 anni: «Il nostro segreto? Continuare a baciarci»ultima modifica: 2021-08-06T07:30:59+02:00da pallonate