Justine Mattera ha 50 anni: da sosia di Marilyn Monroe ad atleta sexy… guarda com’è cambiata negli anni!

justine-mattera-ieri-oggi

La showgirl non si fa troppi problemi a mostrarsi senza veli. Se non fosse per i due figli adolescenti… e per gli amici del suo (secondo ) marito. Justine Mattera ha 50 anni… e non si direbbe affatto. Già, perché la showgirl nata a New York il 7 maggio 1971 continua a sfoggiare il suo fisico da urlo.

Da pin-up. Meglio, sa sexy atleta. Lei che divenne famosa in Italia grazie alla sua somiglianza con Marilyn Monroe e per il matrimonio con Paolo Limiti, ora che è dedita al triathlon non vuole certo rinunciare alla sua femminilità…

Justine Mattera era la sosia perfetta di Marilyn Monroe. Così la fece conoscere al pubblico italiano Paolo Limiti, che divenne anche il suo primo marito nel 2000 (e il matrimonio naufragò solo due anni dopo). Ma, come racconta lei stessa, fu niente meno che Fabrizio Frizzi a dirle che non avrebbe potuto vestirsi da Marilyn per tutta la vita. E così, ecco la svolta. Dopo l’enorme dolore per la morte del suo amato Paolo.

E Justine Mattera di grandi amori ne ha avuti due. Paolo Limiti, appunto, e l’attuale marito Fabrizio Cassata. Dal quale ha avuto anche i suoi due figli, Vincent, che ora ha 13 anni, e Vivienne che di anni ne ha 11. Ma c’è anche un terzo amore, il triathlon, al quale Justine si dedica anima e (soprattutto) corpo. Che le permette anche di sfoggiare il suo fisico da urlo… spesso senza veli.

Già, perché Justine Mattera non ha molti freni inibitori sui social. E su questo ha le idee molto chiare: “A volte mi dicono che do filo da torcere alle ventenni, ma è una stupidata. Alla mia età, non si può dare filo da torcere a una ventenne”, si schermisce con Vanity Fair. “Non sto dicendo che faccio ricorso a Photoshop, sia chiaro. lo detesto e voglio tenermi alla larga dalla chirurgia. Però, so cercare la luce giusta e, finché non mi cadrà tutto, continuerò a fare foto.

E la gelosia di Fabrizio (Cassata, il marito, ndr)? Il problema dei mariti sono gli amici. Vedono una foto e cominciano a insinuare che io sia andata a letto con il fotografo che l’ha scattata, cosa che in tutta la mia carriera non mi è neanche mai stata proposta. Mio marito può crederci, se vuole, ma gli account sono miei e sono libera di pubblicare quel che voglio. Quasi libera”. Già, quasi. Anche perché i figli adolescenti guardano cosa combina la mamma. Nella vita reale, ma anche sui social…

Justine Mattera ha 50 anni: da sosia di Marilyn Monroe ad atleta sexy… guarda com’è cambiata negli anni!ultima modifica: 2021-05-07T15:03:39+02:00da pallonate