Kanye West e Irina Shayk insieme in Francia

Kanye West e Irina Shayk

Il rapper e la modella sono stati avvistati insieme in Provenza, dove hanno festeggiato il compleanno di lui. Si conoscono da tempo ma qualcosa starebbe cambiando. Che stia nascendo un nuovo amore?
Mentre a Los Angeles Kim Kardashian faceva gli auguri di compleanno all’ex Kanye West chiamandolo ancora «amore» (via social) lui dall’altra parte del mondo, in Francia per la precisione, sorrideva, ricambiato, a Irina Shayk.

I due sono stati paparazzati in Provenza, ma non si sarebbe trattato di una fuga d’amore, almeno stando alle prime indiscrezioni su questa presunta nuova coppia, che già da qualche settimana sta facendo molto chiacchierare gli amanti del gossip. Le prime foto che li ritraggono insieme, pubblicate dal Daily Mail, non lascerebbero molto dubbi sulla natura del loro rapporto, ma chi li conosce bene frena.

«Si conoscono professionalmente da anni», ha rivelato un insider a People, «Kanye ha iniziato a dare la caccia a Irina poche settimane fa, è un uomo persuasivo». I due, sempre stando alla fonte, hanno trascorso tre giorni in un resort in Provenza, Villa La Coste, dove West ha festeggiato il suo 44esimo compleanno, ma si erano già visti insieme a New York, dove Irina vive. «Lei sembra innamorata. Lui l’ha invitata e ha accettato felicemente. Non si frequentano in modo ufficiale, ma c’è un interesse da entrambe le parti».

La Shayk e West si sono incontrati per lavoro tempo fa, tanto che poi lei aveva anche partecipato a un video di lui, Power. Qualche mese dopo, West l’avrebbe citata in una strofa di Christian Dior Denim Flow, ai tempi in cui la modella era fidanzata con Cristiano Ronaldo.

Solo ultimamente, insomma, le cose sono cambiate, anche se nessuno al momento può dire fino a che punto. Certo è che Irina sarebbe completamente estranea al divorzio tra West e Kim Kardashian, annunciato lo scorso febbraio dopo sei anni di matrimonio e due di frequentazione.

Per West quella con la modella sarebbe la prima storia dopo Kim, dalla quale ha avuto quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm; stessa cosa per la Shayk che da quando non sta più con Bradley Cooper non è mai stata avvistata così vicina a un altro uomo.

Quella tra il rapper e la modella si candida a diventare la storia più chiacchierata dell’estate. Sempre che il flirt venga confermato. Non resta che attendere sviluppi.

Kanye West e Irina Shayk insieme in Franciaultima modifica: 2021-06-10T14:07:56+02:00da pallonate